Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima honda
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9537
- 50
- Maschio
- 1,680
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Desmo16 View Post
le stanno vendendo? quanto chiedono?Last edited by smanettone75; 06-11-20, 09:22.
Comment
-
-
Sicuramente, essendo una moto ex Mercado, il motore sarà stato ben utilizzato
Se l'hanno seguito bene, stai in una botte di ferro
Se se ne sono fregati altamente, fatti il segno della croce ad ogni uscita
Comment
-
L ho presa dal meccanico che gliela cura, che conosco benino essendo pure il mio
motore è completamente originale e so che ore ha
giusto ieri son stato mezza giornata la con lui che abbiamo fatto un chec generale e sistemato alcune cosine: domani se il tempo è così la spiano nel pomposa lungo
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostL ho presa dal meccanico che gliela cura, che conosco benino essendo pure il mio
motore è completamente originale e so che ore ha
giusto ieri son stato mezza giornata la con lui che abbiamo fatto un chec generale e sistemato alcune cosine: domani se il tempo è così la spiano nel pomposa lungo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChe figata.. che è? Un supermono?
Motore e telaio CRF???
Info info...
Telaio CRF450
Motore CRF450
Ciclistica di serie ma con escursione forcelle accorciata
Kit per modificare il leveraggio del mono + semimanubri + rialzamento pedane + carene in VTR
Il kit veniva importato dall'officina di Castelletto di Branduzzo e, se la moto la usavi sulla loro pista, ti trovavi in mani un arma letale ... in pratica avevi una mangia curve per chi non voleva il manubrione dei motard
Il motto era poca spesa tanta resa perchè con 4 soldi avevi in mano un mezzo divertentissimo e godibilissimo con spese di gestione identiche ad un motard tradizionale
Comment
-
Si questa è fatta su base honda, ma è fattibile su tutte le monocilindriche cross/motard
volendo anche con le aprilia sxv
anche il mono vien accorciato
grosso modo un supermono economico siccome si parte dai cross o motard esistenti
ps.: nella moto3 del civ accettano anche moto come queste, o meglio montano i monocilindrici da cross sui telai moto3
non hanno la complessità e costi dei mono 250 da moto3 e si reperiscono facilmente
con dei rapporti monster 18/35 arrivano anche ai 240 orari
Comment
-
Originally posted by fabiolo View Post
Ottimo acquisto ... questi mezzi, quando escono dai piloti "bravi" devono essere seguiti da chi sa farlo altrimenti sono pericolosssssiiiiimmmmmi
quindi le sue moto da allenamento son sempre da questo meccanico
e siccome questo meccanico si fece un kit3 per lui, quando tati la vide volle farsene una pure lui partendo dal suo motard, un crf
Comment
-
Originally posted by fabiolo View Post
E' un progetto vecchio ma efficace!
Telaio CRF450
Motore CRF450
Ciclistica di serie ma con escursione forcelle accorciata
Kit per modificare il leveraggio del mono + semimanubri + rialzamento pedane + carene in VTR
Il kit veniva importato dall'officina di Castelletto di Branduzzo e, se la moto la usavi sulla loro pista, ti trovavi in mani un arma letale ... in pratica avevi una mangia curve per chi non voleva il manubrione dei motard
Il motto era poca spesa tanta resa perchè con 4 soldi avevi in mano un mezzo divertentissimo e godibilissimo con spese di gestione identiche ad un motard tradizionale
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Per fortuna tati, come tanti piloti, sa a malapena metterci la benza
quindi le sue moto da allenamento son sempre da questo meccanico
e siccome questo meccanico si fece un kit3 per lui, quando tati la vide volle farsene una pure lui partendo dal suo motard, un crf
Ma poi ci vai a girare su pistini tipo pomposa?
Comment
X
Comment