Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
probabilmente la differenza di prezzo è dovuta dalla qualità della vernice o dalle mani che danno visto che dici che la vernice è delicata
Mi correggo più che la vernice è il trasparente che è delicato, ho notato che essendo nero opaco tende a lucidarsi nei punti dove c'è parecchio "strofinamento" (l'ho notato sul serbatoio perché ho messo la protezione in ritardo)
Mi correggo più che la vernice è il trasparente che è delicato, ho notato che essendo nero opaco tende a lucidarsi nei punti dove c'è parecchio "strofinamento" (l'ho notato sul serbatoio perché ho messo la protezione in ritardo)
Ah quello lo facevano anche le mie nere originali..
Ah quello lo facevano anche le mie nere originali..
Il nero opaco è un po' delicato allora,cmq ho coperto le parti di maggior contatto con antiscivolo e para serbatoio, cmq complessivamente queste carene cinesi non sono male
Il nero opaco è un po' delicato allora,cmq ho coperto le parti di maggior contatto con antiscivolo e para serbatoio, cmq complessivamente queste carene cinesi non sono male
Il nero opaco è una rottura da tenere pulito, comunque io sulla RS 50 non ebbi questi problemi
P.S. Dopo quella esperienza voglio solo vernici lucide 🤣
Adesso cominciamo a ragionare, aspettando che le temperature si alzino un pochino per provarla decentemente,
P.s. le showa BPF non sono mai riuscite a farmele piacere
Comment