ragazzi buongiorno!!! volevo comprare delle carene stradali nere per il mio cbr 1000 rr 2017,sto vedendo sul sito AUCTMARTS e ci sono due modelli (che a me sembrano uguali) ma con prezzi diversi una 589.99$ ed una 549.99 $ ,cosa cambia tra le due? qualcuno ha gia' comprato da loro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio carene
Collapse
X
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Ci stanno 163cv alla ruota iniziali con moto di serie giusto? Di serie sto cbr è abbastanza fermo ma hai comunque raggiunto i 175cv solo con mappatura..mica male!!
Comment
-
Originally posted by FRODO81 View Post
Solo con filtro sprint filter e terminale omologato akra, dopo le feste (in base a quanto mi rimane 💸💸💸😅) monto anche i collettori e rimappiamo, cmq sono già soddisfatto così erogazione molto lineare e on/off sparito
- Likes 1
Comment
-
Modifica completamente reversibile, è la prima cosa che ho chiesto visto che la mia sta ancora in garanzia dalla casa, è migliorata parecchio nei 6000 giri e l'effetto on/off è sparito, non riesco a caricare la curva della coppia altrimenti ti facevo vedere
Comment
-
Devi andarci in pista o usarla per strada?
Io la usavo solo in pista,con completo e power andava,con la centralina originale trasformata HRC trasformata da Russo andava sensibilmente di più,via le restrizioni,limitatore spostato ecc
Per usarla su strada fermati lì,non ha senso altro.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostDevi andarci in pista o usarla per strada?
Io la usavo solo in pista,con completo e power andava,con la centralina originale trasformata HRC trasformata da Russo andava sensibilmente di più,via le restrizioni,limitatore spostato ecc
Per usarla su strada fermati lì,non ha senso altro.,sicuramente la prossima stagione vado
Comment
-
X
Comment