Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impedimento manubrio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    impedimento manubrio..

    salve,
    ho da poco preso l'altra motina ma credo che abbia una sorta di *problema*.
    In pratica, muovendo a basse velocit? il manubrio a destra e sinistra si sente come un'impedimento quando devo farlo ritornare nella posizione dritta.
    Per farvi un esempio:
    Devo girare a sinistra, giro il manubrio a sinistra, e qualche grado prima che finisca l'angolo massimo di sterzata sento un impedimento che mi fa quasi perdere l'equilibrio; stessa cosa quando finisco la curva e devo riportarlo in posizione *normale*.
    Io penso che sia uno dei cavi tipo quello della frizione che ? stato fermato male dalle forcelle al telaio, insomma, un qualcosa che faccia resistenza!
    Ammesso che la mia teoria sia giusta, COME POSSO RISOLVERE?
    Avete altre idee?

  • Font Size
    #2
    prova a far controllare il serraggio del dado del cannotto di sterzo...potrebbero essere i cuscinetti da cambiare. Vai dal meccanico di fiducia e spiegagli il problema!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se fossero i cavi non dovresti trovare impedimenti quando lo rimetti dritto

      Comment


      • Font Size
        #4
        i cavi nn dovrebbero essere fai come ha detto VFR89

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vfr'89
          prova a far controllare il serraggio del dado del cannotto di sterzo...potrebbero essere i cuscinetti da cambiare. Vai dal meccanico di fiducia e spiegagli il problema!
          ma ha 71km!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by samz
            ma ha 71km!
            allora sar? serrato male ...impossibile che siano i cuscinetti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e se fosse normale? non ho mai dovuto sterzare cos? tanto andando in giro ...

              cmq scherzi a parte, e se fosse il bloccasterzo che non rientra bene? e che punta? dovresti farla vedere.

              Comment

              X
              Working...
              X