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consigli cbr600rr

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    #1

    consigli cbr600rr

    ciao a tutti!!
    ho un cbr600rr 2006..al momento ho solo messo i tubi in treccia (acciaio/acciaio) e liquido freni dot5

    dopo domani mi arriva lo scarico (roadsitalia omologato con db killer)

    pensavo di acquistare:

    filtro aria (k&n oppure bmc??)
    condotti aria racing in carbonio (??)
    trasmissione con rapporto leggermente ridotto


    cosa mi consigliate come marche e utilizzi,al momento nn vado in pista e le strada da me sono tutte montane e tortuose!

    grazie

    Lamps

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    #2
    Io con l'RR 04, con su terminale Leovince e filtro BMC avevo qualche problema di carburazione sopratutto in alta quota e nelle giornate piu afose!

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      #3
      Originally posted by CBREVO
      Io con l'RR 04, con su terminale Leovince e filtro BMC avevo qualche problema di carburazione sopratutto in alta quota e nelle giornate piu afose!
      che tipo di problemi??vuoti o smagriva?

      come li hai risolti?se lo hai fatto.....grazie

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        #4
        Praticamente dopo i 12000 nelle giornate piu calde il motore prendeva i giri con molta calma, per risolverlo dovevo mettere le mani sulla centralina o tirar giu il filtro!
        Ho lasciato stare tutto e ho preso una moto che senza fare nessuna modifica tira circa 1000 volte in piu del 600ino (vedi avatar )!
        Ah, cmq avevo anche corona con un dente in piu!

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          #5
          ora nn so piu che fare....l'affidabilit? ? indispensabile!!

          nn ho voglia di perdermici dietro!!perlomeno nn troppo

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            #6
            Mah, con il terminale Akrapovich e filtro la moto andava molto bene, poi montando il Leovince ho cominciato ad avere questi problemucci!
            Io se fossi in te monterei terminale e corona con 2 denti in piu, la moto comincia ad essere piu reattiva, se invece vuoi migliorare parecchio ti direi di montare scarico completo, filtro, centralina e condotti ma poi secondo me vista la spesa ti conveniva prendere un 750 che va pure di piu!
            Capisci il discorso?

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              #7
              effettivamente il gsx 750 mi ha tentato non poco ma mi piace personalizzare la moto,la sento mia!!!figurati che stavo navigando alla ricerca di adesivi replica .... mi tenta la replica hm plant

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                #8
                Anche io con il mio 600 RR, ci ho speso una follia per ca22atine varie, ma poi quando vai nei posti a rischio, vivi sempre nel terrore che ti controllino la moto e ti diano multe o ti mand alla revisione!Quindi la tengo originale, tranne la corona che ho gia provveduto a cambiare!
                Io se fossi in te per quanto riguarda il motore metterei su scarico e corona, vista la spesa accettabile!
                E poi mi impegnerei a fare una bella grafica personalizzata, io per esempio sto recuperando un altro kit di carene stradali e fare la mia R1 con colorazione 98 baianca-rossa!

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                  #9
                  vai su dragobike.com...hanno gli adesivi come la yamaha di vale rossa e bianca!!che spettacolo!!!!!!!!!!1

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                  • Font Size
                    #10
                    pignone -1...filtro e cornetti sono quasi inutili...

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                    • Font Size
                      #11
                      scarico arrivato,domani lo monto1!!

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                        #12
                        personalmente ho montato sul mio cbr 600rr '06 collettori arrow,terminale kit dpm race e filtro bmc. La moto ha migliorato parecchio ma si sente che ha smagrito parecchio. Nelle giornate piu affose,gli ultimi 2/3000 giri prima del limitatore li prende abbastanza lentamente,cosa molto piu marcata nel caso abbai una zavorra. Al piu presto monto pc3(forse con modulo anticipo) e condotti airbox diretti e magari una corona con 2 denti in +...
                        I collettori vale veramente la pena montarli!!!!
                        Last edited by buks83; 20-07-06, 19:06.

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                          #13
                          esatto... monta scarico completo e filtro ( io ho il bmc )
                          per rapporti io monto 15/44 e non torner? pi? indietro
                          per quanto riguarda lo smagrimento non saprei, ora sbotta e sfiamma che ? una goduria colossale e i giri a limitatore li prende sempre bene, anche dopo una giornata intera di pista

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                            #14
                            sicuramente l'ultima serie come la mia risente d+ del montaggio dei collettori e filtro aria,ci devono essere per forza delle differenze a livello di centgralina.
                            Prima con solo terminale borbottava parecchio in rilascio soprattutto a regimi elevati,ora il sound e molto piu leggero.come se fosse magra.
                            Ho notato che nella mia e assente anche il sensore lamba,che invece e presente nei modelli precedenti.
                            Soeriamo di risolvere con pc3 e mappa specifica....

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                              #15
                              io ho solo il terminale leovince e gi? cos? mi sembra magra di carburazione

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