Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene cbr 954rr giallo e nero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene cbr 954rr giallo e nero

    Ciao sono caduto a vallelunga ieri e volevo saper se qualcuno di voi aveva le carene originali del 954, anche il codone o un fianco o uno scarico ovviamente modificato arrow ecc. Ciao grazie.
    Last edited by andreo; 17-07-06, 12:15.

  • Font Size
    #2
    forse ha qualcosa in giro l' utente Tonyrace

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok!

      grazie mo come lo trovo?bo mo vedo.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        io potrei averle Gialle e blu originali, scarico Arrow completo con passaggio alto ma lo tengo su va...quello originale non lo hai???io lo avrei ma costicchia e se mi capita qualcosa...comunque se sei interessato mandami un PM che al limite ci faccio un pensierino visto che volevo cambiare un paio di cose sulla mia!
        la carena ? questa per capirsi: la foto non ? della mia ma il colore ( se quello scuro ? un blu ? il mio )

        Comment


        • Font Size
          #5
          No per lo scarico ho anche io quello originale e lo so che costicchia infatti l'ho messo via subito.Mi interessavano le carene della foto che sono della mia stessa moto,ma che te le vendi? Fammi sapere che non ho capito bene, io ti ripeto ho la stessa colorazione della moto in foto cio? gialla e nera. Ma tu hai lo scarico completo arrow compresi i collettori? e come va?Fammi sapere che se vale la pena me lo compro pure io! Ciao grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andreo
            No per lo scarico ho anche io quello originale e lo so che costicchia infatti l'ho messo via subito.Mi interessavano le carene della foto che sono della mia stessa moto,ma che te le vendi? Fammi sapere che non ho capito bene, io ti ripeto ho la stessa colorazione della moto in foto cio? gialla e nera. Ma tu hai lo scarico completo arrow compresi i collettori? e come va?Fammi sapere che se vale la pena me lo compro pure io! Ciao grazie
            beh veramente ? gialla e blu...

            comunque io sto pensando di rifarmele nuove in VTR personalizzate quindi per

            rientrare con i costi potrei pure vendere le carene complete che vedi in figura

            (impeccabili prive di un segno). Lo scarico ? completo di tutto, dal cilindro

            al terminale( ? 1500 )...il mio ? un passaggio alto, dunque con inclinazione

            superiore a quella dell'originale. Il sound ? indimenticabile, e se regolarizzato

            con una PC3 e un filtro bmc evita qualsiasi tipo di scorbucit? del mezzo. Le

            prestazioni ovviamente aumentano, assieme ad alcuni altri accorgimenti

            credimi il 954 non arriva troppo lontano dai milloni odierni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              giallo e blu? ma non gialla e nera?bo mo vado a rivede. Ma insomma con lo scarico devo mette anche il filtro e il power commander? azz caro me costa e da solo lo scarico non va?ciao grazie poi per le carene ti faccio sape

              Comment


              • Font Size
                #8
                giallo e blu? ma non gialla e nera?bo mo vado a rivede. Ma insomma con lo scarico devo mette anche il filtro e il power commander? azz caro me costa e da solo lo scarico non va?ciao grazie poi per le carene ti faccio sape

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andreo
                  giallo e blu? ma non gialla e nera?bo mo vado a rivede. Ma insomma con lo scarico devo mette anche il filtro e il power commander? azz caro me costa e da solo lo scarico non va?ciao grazie poi per le carene ti faccio sape
                  la colorazione giall/nera se non sbaglio era quella del 929...

                  si lo scarico da solo va lo stesso, per? sempre meglio ottimizzare a mio

                  avviso... anche perch? senza filtro e regolazione dell'iniezione rischi di

                  avere degli spiacevoli vuoti a diversi regimi... per le carene fammi sapere,

                  io ho prezzi alla mano delle originali se ti servono!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma per le care originali non volevo spende tantissimo,anche perch? io sto qui a Roma e ce so tanti modi per rimedialle.............famme sape tipo il codone quanto me lo metteresti? comunque avevi ragione ? gialla e blu,pensa so due anni che ce l'ho e credevo che era nera...........................bhuhahahahahahha! ciao famme sape!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andreo
                      ma per le care originali non volevo spende tantissimo,anche perch? io sto qui a Roma e ce so tanti modi per rimedialle.............famme sape tipo il codone quanto me lo metteresti? comunque avevi ragione ? gialla e blu,pensa so due anni che ce l'ho e credevo che era nera...........................bhuhahahahahahha! ciao famme sape!

                      aspetta che mi informo del costo del codone racing modificato che mi prendo...poi ti faccio sapere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Avevi ragione te ? gialla e blu,sto cercando di rimediare scarico completo arrow e centralina, speriamo bene! Ciao ciao

                        Comunque il codone se te lo vendi fammi sapere!
                        Last edited by andreo; 23-07-06, 12:21.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X