Identica e bellissima.👏
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da VFR 750 1997 a replica RC30
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
-
MOTO VENDUTA ... e devo dire che sono veramente felice di averla venduta ad una persona fantastica che, sono sicuro, la saprà curare meglio di come avrei fatto io stesso
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Mi sono accorto che mi ero dimenticato di inserire il video della moto completa in funzione! 😱
Devo chiedere scusa al suo nuovo proprietario perchè si sono verificati dei problemi inattesi per una cosa che mi era sfuggita in fase di collaudo ... colpa tutta mia ma ho risolto il problema!
Comprendo che sono errori che possono capitare ma, per il mio standard, non devono assolutamente succedere!
Mi scuso ancora pubblicamente per l'accadutoLast edited by fabiolo; 19-02-24, 07:26.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6036
- 44
- Maschio
- 1,010
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by fabiolo View PostMi sono accorto che mi ero dimenticato di inserire il video della moto completa in funzione! 😱
Devo chiedere scusa al suo nuovo proprietario perchè si sono verificati dei problemi inattesi per una cosa che mi era sfuggita in fase di collaudo ... colpa tutta mia ma ho risolto il problema!
Comprendo che sono errori che possono capitare ma, per il mio standard, non devono assolutamente succedere!
Mi scuso ancora pubblicamente per l'accaduto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by fabiolo View PostMi sono accorto che mi ero dimenticato di inserire il video della moto completa in funzione! 😱
Mi scuso ancora pubblicamente per l'accaduto
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
Ora siamo curiosi però...cosa era successo si può dire?
Il problema è che per capirlo bisognava provarla ed io non l'avevo provata perchè non era assicurata e non volevo rischiare una multa o qualcosa di peggio... con me aveva girato solo sul cavalletto e da ferma funzionava ma in movimento non era perfetta ... problema risolto e tutto a posto!
- Likes 1
Comment
X
Comment