Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve, volevo dare merito a Tortellino perché ha fatto un ottimo lavoro. Più di un anno fa mi ha fornito le carene e gli adesivi da montare sulla mia Rc30 per preservare le parti originali. Ho fatto qualche piccola modifica facendo colorare di giallo la tabella porta numero e montando gli specchietti con le frecce incorporate così da preservare anche questi componenti...
Mmm🤔 quei specchi con le frecce integrate, personalmente, non mi convinco…
Sinceramente nemmeno a me, ma ho sacrificato un po' di estetica X salvaguardare i pezzi originali che ora sono al sicuro. Poi gli specchi si possono sempre cambiare...
Sinceramente nemmeno a me, ma ho sacrificato un po' di estetica X salvaguardare i pezzi originali che ora sono al sicuro. Poi gli specchi si possono sempre cambiare...
Per salvare i pezzi originali sarei andato in cerca di uno specchietto classico, senza freccia, con un design simile all’originale…e per gli indicatori di direzione, nel mondo dell’after market ne trovi a migliaia
Comment