Ottimo risultato... complimenti!!!! Sarebbe bello sentirla girare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da VFR 750 1997 a replica RC30
Collapse
X
-
Originally posted by fabiolo View PostStep 1 finito
ci sono un po di errori che devono essere corretti ma, dopo tutto il lavoro che ho fatto, posso ritenermi quasi soddisfatto!
Intanto la porterò a fare la revisione e poi mi dedicherò a sistemare tutto quello che va modificato
"Forse" osando un pò, non sarebbe male che il grigio del serbatoio avesse una continuità con la carena superiore.
- Likes 1
Comment
-
Forse il parafango davanti grigio con la parte dietro piu scura separati da righina oro? sono dettagli. Ma è proprio voler trovare il pelo nell'uovo e poi a livello cromatico è questione personale.
Rinnovo i complimenti per il lavoro fatto !!!!
- Likes 1
Comment
-
È meravigliosa,bravissimo,per trovare un’altro pelo nell’uovo,la scritta Honda nella vasca,più grande.
Rimane bellissima
- Likes 1
Comment
-
Condivido tutti i complimenti che hai ricevuto è davvero molto bella....anche l accostamento dei colori è notevole.... però....secondo me hai la parte del cupolino e del plexiglass troppo "in piedi" .....la carenatura dove è imbullonato il plexy dovrebbe essere parallela al suolo...da un "aria" strana al profilo della moto...
Comment
-
Originally posted by Tortellino View PostCondivido tutti i complimenti che hai ricevuto è davvero molto bella....anche l accostamento dei colori è notevole.... però....secondo me hai la parte del cupolino e del plexiglass troppo "in piedi" .....la carenatura dove è imbullonato il plexy dovrebbe essere parallela al suolo...da un "aria" strana al profilo della moto...
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Mah le moto di quei periodi li erano così......
Comment
-
Originally posted by Tortellino View Post
Scusa se non sono d accordo....se provi a guardare l'RC30 di profilo e questa di Fabiolo c è differenza ....tirato su così le toglie quel senso di "piccolo" che ha la RC30.... Questo non toglie che ha fatto un lavoro da certosino.... è molto bella e unica...e rinnovo i miei complimenti....e comunque è grazie a Fabiolo che sto provando anche io a farne una..
Per inteso non sono critiche il lavoro è da sbavo assoluto!!!!!Last edited by Hotslider; 05-04-21, 20:20.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Hai ragione, non avevo capito bene cosa intendevi, forse è una questione di sospensioni più "alte" e forse parte carena anteriore fissata un po più in basso.....comparando le 2 foto quella originale taglia la vista del telaio oltre metà trave...... Questa lo lascia quasi tutto scoperto.....
Per inteso non sono critiche il lavoro è da sbavo assoluto!!!!!
- Likes 1
Comment
-
Infatti il nostro è un incoraggiamento per entrambi anche perché non ne sarei assolutamente in grado ma apprezzo e stimo sinceramente chi ha capacità tali e passione per cimentarsi in questi lavori favolosi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostChe errori devi correggere?
Hai deciso a quanto venderla?
Comment
X
Comment