Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In pausa pranzo ho incollato il rivestimento di protezione del calore all'interno della vasca e nel mentre ha suonato il postino per consegnarmi il kit di revisione dei carburatori
Oggi non ho tempo ma domani completerò la revisione e, se sono fortunato, potrei anche provare ad accendere il motore per provare che tutto funzioni alla perfezione
Questo è il link del prodotto che ho acquistato
E' molto fine ed io l'ho preso perchè mi serviva proprio così fine per fargli occupare minor spazio possibile all'interno della vasca ... avrei anche potuto evitare di metterlo ma ho preferito preservare la vasca da una possibile bruciatura
Come primo avviamento non è stato perfetto, anche perchè senza scatola filtro era già un problema riuscire a tenerla accesa, ma dopo qualche minuto tutti i cilindri hanno iniziato a girare in modo corretto
Ecco le prima foto in esterna dopo 7 mesi di gestazione ... quasi un parto!
Come mai comunque hai legato il codone e non l'hai direttamente fissato?
Per fissare il codone si deve prima montare il serbatoio ma mi serviva averlo posizionato perchè dovevo verificare che la nuova pompa della benzina entrasse nel punto in cui l'ho montata
Diciamo che potevo anche toglierlo ma la voglia di accenderla era troppa!!!
Il serbatoio è in asciugatura e ci deve rimanere ancora per altri 6 giorni prima di poter essere montato e riempito di benzina
Comment