Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da VFR 750 1997 a replica RC30
Collapse
X
-
Originally posted by maxi63 View Postciao sono massimo, ma il fanale posteriore hai usato quella della Mito?
é identico a quello Honda e si monta senza grandi problemi (bisogna fare delle staffe nuove e modificare degli attacchi ma è il lavoro più facile tra tutti quelli che ho fatto fino ad ora
Comment
-
Originally posted by olivier View PostSpettacolare!
Ma almeno la scritta HRC è un adesivo?
Quando gli ho dato le carene, gli avevo dato anche tutti gli adesivi che dovevano essere messi sotto trasparente ma me li ha ridati indietro dicendomi che alcuni, quando vengono a contatto con il trasparente, si ritirano incasinandogli tutto il lavoroLast edited by fabiolo; 01-02-21, 13:51.
Comment
-
Originally posted by fabiolo View Post
no ... nemmeno quella!
Quando gli ho dato le carene, gli avevo dato anche tutti gli adesivi che dovevano essere messi sotto trasparente ma me li ha ridati indietro dicendomi che alcuni, quando vengono a contatto con il trasparente, si ritirano incasinandogli tutto il lavoro
Se ti fa pagare le ore che ci mette sei rovinato!
Comment
-
SI, Cagiva Mito
é identico a quello Honda e si monta senza grandi problemi (bisogna fare delle staffe nuove e modificare degli attacchi ma è il lavoro più facile tra tutti quelli che ho fatto fino ad ora
sarà un paio d'anni che ho in mente di fare una replica RC30 ma non ho ancora avanzato i soldi x farla,
sto seguendo i tuoi lavori (belli) magari ti chiederò qualche consiglio se puoi.
al momento ho in cantiere una supertwin 1000ds, ele risorse vanno lì
la colorazione che stai facendo non esiste mi sembra ............almeno a livello cromatico, comuque il verniciatore è un califfoLast edited by maxi63; 01-02-21, 18:30.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
no ... nemmeno quella!
Quando gli ho dato le carene, gli avevo dato anche tutti gli adesivi che dovevano essere messi sotto trasparente ma me li ha ridati indietro dicendomi che alcuni, quando vengono a contatto con il trasparente, si ritirano incasinandogli tutto il lavoro
Complimenti
Comment
-
Originally posted by maxi63 View Post
ciao ok grazie mi sembrava "mito",
sarà un paio d'anni che ho in mente di fare una replica RC30 ma non ho ancora avanzato i soldi x farla,
sto seguendo i tuoi lavori (belli) magari ti chiederò qualche consiglio se puoi.
al momento ho in cantiere una supertwin 1000ds, ele risorse vanno lì
la colorazione che stai facendo non esiste mi sembra ............almeno a livello cromatico, comuque il verniciatore è un califfo
La grafica è quella standard ma i colori sono differenti. Forse ne esiste già una fatta in questo modo e dovrebbe essere stata realizzata in Inghilterra ma non dovrebbe essere proprio identica (credo che su quella moto abbiano fatto le tabelle portanumero completamente nere). In ogni caso, non è una colorazione cromatica standardLast edited by fabiolo; 03-02-21, 07:52.
Comment
-
Con il trasparente è tutta un'altra cosa!
PS: mi ha detto che manca solo il codone da terminare ... vuol dire che c'è ancora speranza 😂😂😂
Comment
X
Comment