Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da VFR 750 1997 a replica RC30
Collapse
X
-
-
Originally posted by fabiolo View PostDiciamo che l'avantreno della "fari grandi" è finito e pronto per essere montato
Ed anche il cerchio anteriore è finito ... con una bella coppia di dischi Motorquality completamente flottanti 😎
Mi mancano solo le pastiglie freno delle pinze ex CBR 900 RR SC28 ma sono già in arrivo!
Leave a comment:
-
Originally posted by fabiolo View PostSono arrivate le pastiglie freno per le pinze ex CBR900RR SC28
Per chi non le conoscesse le consiglio vivamente ... Italiane; prezzo giusto; sinterizzate; frenano bene (io le uso anche sul motardino, in pista, e vanno alla grandissima)
- Likes 2
Leave a comment:
-
Originally posted by fabiolo View PostSono arrivate le pastiglie freno per le pinze ex CBR900RR SC28
Per chi non le conoscesse le consiglio vivamente ... Italiane; prezzo giusto; sinterizzate; frenano bene (io le uso anche sul motardino, in pista, e vanno alla grandissima)
Leave a comment:
-
Originally posted by fabiolo View PostAttenzione: mi sono accorto che il server, al quale appoggio le foto delle moto ha perso una marea di step di avanzamento dei vari lavori che avevo fatto ... sinceramente non capisco come mai siano sparite ma fatto sta che non ci sono più ... se non vedete alcune foto è perchè sono andate perse 🤬🤬🤬
Leave a comment:
-
Sono arrivate le pastiglie freno per le pinze ex CBR900RR SC28
- Likes 1
Leave a comment:
-
Diciamo che l'avantreno della "fari grandi" è finito e pronto per essere montato
Ed anche il cerchio anteriore è finito ... con una bella coppia di dischi Motorquality completamente flottanti 😎
Mi mancano solo le pastiglie freno delle pinze ex CBR 900 RR SC28 ma sono già in arrivo!
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by fabiolo View PostAttenzione: mi sono accorto che il server, al quale appoggio le foto delle moto ha perso una marea di step di avanzamento dei vari lavori che avevo fatto ... sinceramente non capisco come mai siano sparite ma fatto sta che non ci sono più ... se non vedete alcune foto è perchè sono andate perse 🤬🤬🤬
Leave a comment:
-
Attenzione: mi sono accorto che il server, al quale appoggio le foto delle moto ha perso una marea di step di avanzamento dei vari lavori che avevo fatto ... sinceramente non capisco come mai siano sparite ma fatto sta che non ci sono più ... se non vedete alcune foto è perchè sono andate perse 🤬🤬🤬
Leave a comment:
-
Iniziano ad arrivare i primi accessori per la "fari grandi"
Appena avrò un attimo di tempo mi metterò a lavorare anche su quella moto così da finirla entro Natale
Leave a comment:
-
Originally posted by fabiolo View PostDirei che posso metter la parola fine al progetto "fari piccoli" 😎
Leave a comment:
X
Leave a comment: