Originally posted by fabiolo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da VFR 750 1997 a replica RC30
Collapse
X
-
Finalmente ho provato la mia ultima creatura 😜
Con questo avantreno risulta molto caricata in avanti ed, in più, i semimanubri del CBR900RR non aiutano ad avere una posizione di guida meno racing
Però il feeling è stato molto buono, ciclisticamente si comporta bene dandoti la sensazione di poter aggredire le curve in modo veloce e sicuro
Finalmente i freni frenano ... e dico finalmente perchè con le pinze originali non si riusciva ad avere tutto questo gran mordente
Fotografie alla prima uscita seria 😎
- Likes 4
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostApplausi e pure un pizzico de sana invidia. 👏😁
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Trifula View PostSe trovate il modo di adattare il cerchio da 17 del VFR alla RC30, fate bingo...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Trifula View PostSe trovate il modo di adattare il cerchio da 17 del VFR alla RC30, fate bingo...
Comment
-
Originally posted by Tortellino View Post
Ciao Marco , il mio monodado posteriore è reale.....nel senso che se lo sviti togli la ruota , io sono un po' " testone" nel senso che mi piace la sfida e con un mozzo ed eccentrico Triumph e un po' di tornio sono riuscito a realizzarlo....ora ho l impresa più ardua....convincere Fabio a farlo sulle sue!!!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tortellino View Post
Ciao Marco , il mio monodado posteriore è reale.....nel senso che se lo sviti togli la ruota , io sono un po' " testone" nel senso che mi piace la sfida e con un mozzo ed eccentrico Triumph e un po' di tornio sono riuscito a realizzarlo....ora ho l impresa più ardua....convincere Fabio a farlo sulle sue!!!!!
quando ci siamo conosciuti ho capito subito che sei un "capatosta" che non si ferma davanti a nulla!
- Likes 1
Comment
-
Scatta il concorso di oggi ... TROVA L'ORIGINALE 😂
Si ringrazia Tortellino per aver partecipato al giro + gli altri nostri 2 amici ...
Firmato
I REPLICATORI MASCHERATI 😜😜😜
- Likes 2
Comment
X
Comment