Originally posted by fabiolo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da VFR 750 1997 a replica RC30
Collapse
X
-
Originally posted by AG_KTM View PostHo visto l'annuncio. Avendo seguito qui sul topic lo splendido lavoro che hai fatto, con la mole di tempo che ci hai dedicato, ritengo il prezzo persino basso.
- Likes 1
Comment
-
Un pò mi dispiace ma era la cosa giusta da fare perchè due non si possono tenere ... l'unica cosa che mi rende felice è che, la moto, si trasferirà in provincia di Verona e che il suo nuovo proprietario mi ha promesso di farci un giro assieme alla prima occasione
PS: Il suo nuovo proprietario la conosceva di già perchè ha seguito tutta la sua storia in questo post 😉
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postvendita velocissima il nuovo proprietario ha fatto un vero affare
aspettiamo news del nuovo progetto... prendi un vtr sp1 così vado a rimorchio 🤣
Comment
-
E' arrivato il cerchio del nuovo progetto ... se riuscirò a montarlo, verrà fuori un avantreno da urlo per un motore così!
Sono troppo contento di questo acquisto ... anche se mi è costato un rene 😱
Comment
-
Sono appena arrivate le leve di freno e frizione ... le ho prese su Aliexpress e mai avrei pensato che fossero fatte così bene
Adesso però apro un nuovo post per il progetto 2022/2023 perchè voglio evitare di mischiare le discussioni
Comment
-
E' arrivata la molletta mancante della pinza freno ex CBR900RR ... nulla di che salvo per il fatto che CMS mi ha mandato anche un gadget
Già così, il meccanico incazzato sono troppo io ma, se lo si gira, ha anche il mio numero di gara sulla schiena 😎
- Likes 1
Comment
-
Last edited by Tortellino; 20-02-22, 19:46. Reason: Cominciano ad essere pronti particolari per il prox progetto...
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM