Originally posted by Corrado B.
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da VFR 750 1997 a replica RC30
Collapse
X
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostCom’è Fabiolo?Novita ?
Comment
-
Originally posted by fabiolo View Post
Effettivamente chiedo scusa per essere sparito ma tra ferie e famiglia ho avuto veramente poco tempo da dedicare all'avanzamento dei lavori ma, se tutto va bene, domani finisco il cablaggio della strumentazione ed il 6 Gennaio la accendo ... Sperando che si accenda ✌🤞
Comment
-
Le promesse si mantengono!
Cablaggio strumentazione fatto ✔ (anche se devo rivedere un passaggio perchè se accendo le luci il contagiri smette di funzionare 🤦♂️)
- Likes 1
Comment
-
Primo avviamento fatto ... sono stupito da come gira ma, dopo tutto il lavoro che ho fatto, non mi aspettavo di avere grandissime problematiche
PS: non capisco perchè non riesco a girare il video ... se girate il vostro monitor lo vedrete molto meglio 😂Last edited by fabiolo; 06-01-22, 13:13.
- Likes 2
Comment
-
Problema cablaggio contagiri risolto ✔ ... ho scoperto che questa strumentazione richiede un cablaggio differente da quella che avevo usato nella versione 1.0 e che per far funzionare il contagiri bisogna dargli una massa differente da quella delle luci della strumentazione
Invece, grazie al suggerimento di Tortellino, ho capito che devo installare due diodi per far accendere in modo corretto la lampadine delle frecce ... appena mi verranno consegnati vedrò di montarli così da chiudere il cablaggio in modo definitivo
- Likes 1
Comment
-
Diodi frecce montati ✔
Adesso il cablaggio è completamente chiuso, i fari sono definitivamente montati e per terminare la ciclistica sto aspettando la consegna del kit catena-corona-pignone
Per il resto, le carene sono tutte in verniciatura e appena saranno pronte credo che potrò mettere la parola fine al progetto 2.0
Comment
-
Originally posted by fabiolo View PostDiodi frecce montati ✔
Adesso il cablaggio è completamente chiuso, i fari sono definitivamente montati e per terminare la ciclistica sto aspettando la consegna del kit catena-corona-pignone
Per il resto, le carene sono tutte in verniciatura e appena saranno pronte credo che potrò mettere la parola fine al progetto 2.0
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
sbaglio o hai finito prima rispetto al primo?
Il foglio excell dice che per fare la 2.0 ci sono volute circa 100 ore di lavoro contro le 150 della prima versione ... del resto, sapevo già cosa comprare, a chi appoggiarmi per le varie lavorazioni di cui avevo bisogno e come metterci poco tempo per realizzare quello che mi serviva
Esempio Telaietto posteriore: Nella versione 1.0 ho dovuto prendere tutte le misure, fare 1000 prove e modificarlo 999 volte ... Nella versione 2.0 avevo già tutte le misure e l'ho realizzato, giusto, al primo colpo
- Likes 2
Comment
-
Comunque mio caro Fabiolo…sei in’Artista.
Ti confesso che,non mi dispiacerebbe avere una Tua replica nel box
Comment
X
Comment