Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio foglio excel dice che le ore di lavoro, della versione 1.0, sono state 140 (ferme ad oggi e non credo che ne aggiungerò ulteriori)
Secondo me, la versione 2.0 si fermerà a 120/125 ore (adesso sono a 22 ore) ma potrebbero essere anche meno ... vedremo fino a dove arriverò!
Il conteggio è abbastanza corretto ... il problema è che le ore che ci si spende sopra non verranno mai pagate!
PS: nelle mie ore non sono conteggiati tutti gli spostamenti + i costi di spostamento. Per esempio, per andare dal mio verniciatore a polvere perdo parecchie ore + costi di spostamento+ viaggio di ritorno + secondo viaggio per ritirare i pezzi + secondo viaggio di ritorno... se dovessi conteggiare anche queste ore come manodopera, sarei a più di 200 ore! Meglio non pensarci 😢
Il conteggio è abbastanza corretto ... il problema è che le ore che ci si spende sopra non verranno mai pagate!
PS: nelle mie ore non sono conteggiati tutti gli spostamenti + i costi di spostamento. Per esempio, per andare dal mio verniciatore a polvere perdo parecchie ore + costi di spostamento+ viaggio di ritorno + secondo viaggio per ritirare i pezzi + secondo viaggio di ritorno... se dovessi conteggiare anche queste ore come manodopera, sarei a più di 200 ore! Meglio non pensarci 😢
Si Fabiolo,intendevo solo il tuo lavoro in sede,gli spostamenti sono purtroppo esclusi.
Però ragazzi....che soddisfazione....i momenti in cui posizioni i pezzi...crei i supporti....ti incazzi per un millimetro che hai sbagliato...una piega più larga...e quando saldi un supporto e ti scordi che lo hai appena fatto e lo prendi in mano per montarlo.....che soddisfazione....mille parole non basterebbero a descrivere...posso garantire che ne vale tremendamente la pena.....
Però ragazzi....che soddisfazione....i momenti in cui posizioni i pezzi...crei i supporti....ti incazzi per un millimetro che hai sbagliato...una piega più larga...e quando saldi un supporto e ti scordi che lo hai appena fatto e lo prendi in mano per montarlo.....che soddisfazione....mille parole non basterebbero a descrivere...posso garantire che ne vale tremendamente la pena.....
Diciamo che inizia ad assomigliare a qualcosa 😂
I prossimi step saranno:
- Rimontaggio radiatore acqua
- Modifica e spostamento radiatore olio
- Nuovo olio motore + filtro olio
- Montaggio scatola filtro aria con nuovo filtro
- Assemblaggio cerchio anteriore e montaggio
- Montaggio impianto frenante anteriore completo di tubazioni freno racing
Secondo me, durante le ferie dovrei riuscire a fare tutto... poi servirà una coppia di gomme nuove così da poterla spostare, posizionare sul ponte e salvare la mia schiena 🤣
Comment