Originally posted by Tortellino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da VFR 750 1997 a replica RC30
Collapse
X
-
Originally posted by maxi63 View Post
ottimo, ma poi si fa il trattamento tipo Tankerite per fibrglass?
Comment
-
sui serbatoi in VTR bisogna sempre fare il trattamento con Tankerite o similari ... la benzina è bastarda ... si insinua ovunque ed esce anche a distanza di giorni/mesi e dover rifare una verniciatura costa molto di più che spendere i 50 euro del trattamento
Comment
-
Originally posted by fabiolo View Postsui serbatoi in VTR bisogna sempre fare il trattamento con Tankerite o similari ... la benzina è bastarda ... si insinua ovunque ed esce anche a distanza di giorni/mesi e dover rifare una verniciatura costa molto di più che spendere i 50 euro del trattamento
Comment
-
Originally posted by Tortellino View Post
Ormai hai raggiunto il traguardo....sei arrivato in fondo
Notizie del tuo serbatoio?
Sono veramente curioso di vederlo anche perchè mi piacerebbe poterlo confrontare con uno di quelli fatti da RinoLast edited by fabiolo; 30-03-21, 19:41.
Comment
-
Originally posted by fabiolo View Post
Mi serve la carena superiore per dichiarare concluso lo step1... senza quella sto facendo le piccole cose che avevo trascurato o che mi ero dimenticato di fare
Notizie del tuo serbatoio?
Sono veramente curioso di vederlo anche perchè mi piacerebbe poterlo confrontare con uno di quelli fatti da Rino
Comment
-
Originally posted by Tortellino View Post
Non sei riuscito ad andare a prenderla? Oggi dopo un mese e mezzo è arrivata la mia carena da fiberbike....dovrei riuscire a stampare il primo durante il week di Pasqua...poi posto le foto...il tuo da Rino è arrivato?
Rispetto al serbatoio spagnolo (che è quello che ho fatto verniciare), siamo su un'altro pianeta
Comment
-
Originally posted by fabiolo View Post
Se viene bene, te ne commissiono uno anch'io!
Comment
X
Comment