Originally posted by fabiolo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da VFR 750 1997 a replica RC30
Collapse
X
-
Originally posted by maxi63 View Post
ok grazie, non sarebbe male farla in livrea Rothmans
Avrei potuto replicare una colorazione Castrol o Team Rumi ma ce ne sono tante così!
Io volevo realizzare una colorazione che avessero in pochi ... una cosa un po unica e diversa!
Comment
-
Originally posted by fabiolo View Post
Rothmans è più RC45 ma non c'è dubbio che sia una colorazione fantastica
Avrei potuto replicare una colorazione Castrol o Team Rumi ma ce ne sono tante così!
Io volevo realizzare una colorazione che avessero in pochi ... una cosa un po unica e diversa!
Scusami ... è molto bella anche in quella livrea
Comment
-
Rothmans è più RC45 ma non c'è dubbio che sia una colorazione fantastica
la castrol rumi non male ma sinceramente anche se replica non è molto bella ne perderebbe ,
la rc 30 è un bel classico ma come tale con una colorazione da team (alcuni) con cromatiche commerciali rischia di perdere fascino e in alcuni casi inguardabili.
ho finito l'anno scorso una SS 900ie su cui avevo pensato di esagerare con la colorazione ma poi pensandoci mi son detto.
stai sul classico perchè se decidi di darla via bene o male ha più consensi dal punto di vista cromatico anche nei confronti del marchio.
foto
Comment
-
Originally posted by maxi63 View Post
capito, io non conosco le varie livree delle varie annate/edizioni,
la castrol rumi non male ma sinceramente anche se replica non è molto bella ne perderebbe ,
la rc 30 è un bel classico ma come tale con una colorazione da team (alcuni) con cromatiche commerciali rischia di perdere fascino e in alcuni casi inguardabili.
ho finito l'anno scorso una SS 900ie su cui avevo pensato di esagerare con la colorazione ma poi pensandoci mi son detto.
stai sul classico perchè se decidi di darla via bene o male ha più consensi dal punto di vista cromatico anche nei confronti del marchio.
foto
Prima o poi ne farò una solo a mio gusto personale ma, se la farò, saprò in anticipo di dovermela tenere a vita!!!
Comment
-
io applico sempre lo stesso concetto su tutte le moto che faccio: "fai moto che possano piacere a tutti e non solo a te stesso"
Prima o poi ne farò una solo a mio gusto personale ma, se la farò, saprò in anticipo di dovermela tenere a vita!!!
personalizzare troppo non conviene se poi decidi venderla, perchè poi diventa molto difficile.
sono impaziente di vedere la RC finita
Comment
-
ANSA notizia bomba di questa mattina!
"il verniciatore mi ha garantito la consegna dei pezzi per fine settimana prossima"
Per me è una FAKE NEWS ma mi piace crederci 😂
Comment
X
Comment