Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se hai bisogno info, non esitare a scrivermi ... ormai le so tutte!!!
La grafica è quella standard ma i colori sono differenti. Forse ne esiste già una fatta in questo modo e dovrebbe essere stata realizzata in Inghilterra ma non dovrebbe essere proprio identica (credo che su quella moto abbiano fatto le tabelle portanumero completamente nere). In ogni caso, non è una colorazione cromatica standard
ok grazie, non sarebbe male farla in livrea Rothmans
ok grazie, non sarebbe male farla in livrea Rothmans
Rothmans è più RC45 ma non c'è dubbio che sia una colorazione fantastica
Avrei potuto replicare una colorazione Castrol o Team Rumi ma ce ne sono tante così!
Io volevo realizzare una colorazione che avessero in pochi ... una cosa un po unica e diversa!
Avrei potuto replicare una colorazione Castrol o Team Rumi ma ce ne sono tante così!
Io volevo realizzare una colorazione che avessero in pochi ... una cosa un po unica e diversa!
Mi sono sbagliato perchè la colorazione Rothmans era stata fatta sulla RC30 ... non sò perchè io la associavo alla RC45!
Scusami ... è molto bella anche in quella livrea
capito, io non conosco le varie livree delle varie annate/edizioni,
la castrol rumi non male ma sinceramente anche se replica non è molto bella ne perderebbe ,
la rc 30 è un bel classico ma come tale con una colorazione da team (alcuni) con cromatiche commerciali rischia di perdere fascino e in alcuni casi inguardabili.
ho finito l'anno scorso una SS 900ie su cui avevo pensato di esagerare con la colorazione ma poi pensandoci mi son detto.
stai sul classico perchè se decidi di darla via bene o male ha più consensi dal punto di vista cromatico anche nei confronti del marchio.
foto
capito, io non conosco le varie livree delle varie annate/edizioni,
la castrol rumi non male ma sinceramente anche se replica non è molto bella ne perderebbe ,
la rc 30 è un bel classico ma come tale con una colorazione da team (alcuni) con cromatiche commerciali rischia di perdere fascino e in alcuni casi inguardabili.
ho finito l'anno scorso una SS 900ie su cui avevo pensato di esagerare con la colorazione ma poi pensandoci mi son detto.
stai sul classico perchè se decidi di darla via bene o male ha più consensi dal punto di vista cromatico anche nei confronti del marchio.
foto
io applico sempre lo stesso concetto su tutte le moto che faccio: "fai moto che possano piacere a tutti e non solo a te stesso"
Prima o poi ne farò una solo a mio gusto personale ma, se la farò, saprò in anticipo di dovermela tenere a vita!!!
io applico sempre lo stesso concetto su tutte le moto che faccio: "fai moto che possano piacere a tutti e non solo a te stesso"
Prima o poi ne farò una solo a mio gusto personale ma, se la farò, saprò in anticipo di dovermela tenere a vita!!!
infattti, siamo d'accordo
personalizzare troppo non conviene se poi decidi venderla, perchè poi diventa molto difficile.
sono impaziente di vedere la RC finita
Comment