Che lavoro Fabio…
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da VFR 750 1997 a replica RC30
Collapse
X
-
Piccoli progressi sulla fari piccoli ...
+ bestemmie perchè come al solito, quando smonti moto di 20 anni, si rompe sempre qualche cosa
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Trifula View PostFaro quadrato solo per la Svizzera, fari piccoli per il Giappone. Se non mi sbaglio anche per la prima FZR 1000 Exup esisteva la versione Svizzera con faro quadrato e non doppio...
Leave a comment:
-
Originally posted by bobber View Postfari grossi solo per svizzera
Leave a comment:
-
Faro quadrato solo per la Svizzera, fari piccoli per il Giappone. Se non mi sbaglio anche per la prima FZR 1000 Exup esisteva la versione Svizzera con faro quadrato e non doppio...
Leave a comment:
-
Originally posted by BOMBARDONE View Post
Leave a comment:
-
-
Originally posted by fabiolo View Post
La seconda foto è la versione RC30 con i fari piccoli ... e' una versione fatta in pochissimi esemplari che si differenzia da quella standard proprio per la dimensione dei fari e per il logo rosso sul serbatoio (ALA ROSSA) ... diciamo che sto facendo entrambe le versioni contemporaneamente 😎
Leave a comment:
-
Nel fine settimana sono stati partoriti i telaietti reggi specchi delle RC30 ... direi non male anche perchè è tutto fatto a manina senza dime e senza linee guida ...
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by fabiolo View Post
La seconda foto è la versione RC30 con i fari piccoli ... e' una versione fatta in pochissimi esemplari che si differenzia da quella standard proprio per la dimensione dei fari e per il logo rosso sul serbatoio (ALA ROSSA) ... diciamo che sto facendo entrambe le versioni contemporaneamente 😎
Se vinco al superenalotto ti chiamo e mi realizzi tutta la serie!
Leave a comment:
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Fari di diametro inferiore?
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by fabiolo View PostNuovo gioco della settimana enigmistica ... trova le differenze 😂😂😂
Leave a comment:
X
Leave a comment: