Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • BOMBARDONE
    replied
    Che lavoro Fabio…

    Leave a comment:


  • doc67
    replied
    Sta venendo uno spettacolo

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    Piccoli progressi sulla fari piccoli ...







    + bestemmie perchè come al solito, quando smonti moto di 20 anni, si rompe sempre qualche cosa



    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Originally posted by Trifula View Post
    Faro quadrato solo per la Svizzera, fari piccoli per il Giappone. Se non mi sbaglio anche per la prima FZR 1000 Exup esisteva la versione Svizzera con faro quadrato e non doppio...
    Giustissimo

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    fari grossi solo per svizzera
    No,il doppio faro in Svizzera non era omologato

    Leave a comment:


  • Trifula
    replied
    Faro quadrato solo per la Svizzera, fari piccoli per il Giappone. Se non mi sbaglio anche per la prima FZR 1000 Exup esisteva la versione Svizzera con faro quadrato e non doppio...

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    fari grossi solo per svizzera

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by BOMBARDONE View Post
    Il faro piccolo era principalmente per il
    mercato giapponese.
    In Svizzera era stato sostituito il doppio faro con il singolo

    mmm questo mi sa che è il faro australiano, non svizzero, pure sulla 916 dovettero montare un faro cosi

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Il faro piccolo era principalmente per il
    mercato giapponese.
    In Svizzera era stato sostituito il doppio faro con il singolo

    Leave a comment:


  • filotto
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post

    La seconda foto è la versione RC30 con i fari piccoli ... e' una versione fatta in pochissimi esemplari che si differenzia da quella standard proprio per la dimensione dei fari e per il logo rosso sul serbatoio (ALA ROSSA) ... diciamo che sto facendo entrambe le versioni contemporaneamente 😎
    mmmhh ... diciamo che l'ala rossa contraddistingue le moto prodotte dal 1990 in poi (in pratica una seconda serie, con modifiche all'imbiellaggio) mentre le RC30 prodotte fino al 1989 avevano ala gialla ... i fari piccoli credo di ricordare fossero per le moto omologate svizzere e/o giapponesi

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    Nel fine settimana sono stati partoriti i telaietti reggi specchi delle RC30 ... direi non male anche perchè è tutto fatto a manina senza dime e senza linee guida ...





    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post

    La seconda foto è la versione RC30 con i fari piccoli ... e' una versione fatta in pochissimi esemplari che si differenzia da quella standard proprio per la dimensione dei fari e per il logo rosso sul serbatoio (ALA ROSSA) ... diciamo che sto facendo entrambe le versioni contemporaneamente 😎
    Sei veramente pessimo sallo! Ci fai rodere il fegato a tutti!!!!

    Se vinco al superenalotto ti chiamo e mi realizzi tutta la serie!

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post

    Fari di diametro inferiore?
    La seconda foto è la versione RC30 con i fari piccoli ... e' una versione fatta in pochissimi esemplari che si differenzia da quella standard proprio per la dimensione dei fari e per il logo rosso sul serbatoio (ALA ROSSA) ... diciamo che sto facendo entrambe le versioni contemporaneamente 😎

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post
    Nuovo gioco della settimana enigmistica ... trova le differenze 😂😂😂




    Fari di diametro inferiore?

    Leave a comment:


  • Trifula
    replied
    Originally posted by BOMBARDONE View Post
    Esiste con i fari piccoli???
    Si, esiste...

    Leave a comment:

X
Working...
X