Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Vtr 1000 Sp-2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Vtr 1000 Sp-2

Salve a tutti. Vorrei da voi alcuni pareri su questa fantastica moto.
    Ho girato per i concessionari e mi ? stato fatto un prezzo che onestamente ritengo alto: 13000euri .
    Ci sarebbe da considerare il fatto che il modello non viene aggiornato da ben 4anni (togliendo le grafiche) e quindi accusa molto il gap tecnico rispetto alle concorrenti Rsv e 999. In ogni caso che dovrei fare? A voi come sembra il prezzo?
    In alternativa mi ? stato proposto un usato colore bianco con nemmeno 1000Km a 11000euri.
    Insomma datemi qualche consiglio.
    E cmq vorrei sapere perch? Honda prevede un solo anno di garanzia rispetto ai 2 di tutti gli altri modelli a listino.

Grazie a tutti per le risp.

• Font Size
    Prezzo troppo alto..... PUNTO!

Comment

• Font Size
      gran bella motazza ma come dice devilman il prezzo ? troppo alto!

Comment

• Font Size
        Il prezzo e' davvero troppo alto....a sto punto prendi la nuova rsv 1000 r,ke sta intorno ai 12500 euri netti(almeno qui da me) e qnd hai anke i soldini x un paio di terminaloni.....!Cmq qui nel mercatino c'e' uno ke la vende (la sp2)accessoriata intorno agli 8000.Per quanto riguarda la garanzia di solo un anno,forse e' xke' e una km zero...?!?!?!?

Comment

• Font Size
          per me il concessionario ? scemo,se la ritorver? sul gobbo a vita
          francamente per quel prezzo ti prendi una RSV1000 che ? pi? aggiornata in tutto...

Comment

• Font Size
            Troppo, prova a vedere su moto.it , ci sono sicuramente delle belle offerte sui km 0!

Comment

• Font Size
              Sul fatto che il concessionario sia scemo quoto in pieno, soprattutto per il modo di atteggiarsi del venditore e per l'ordine e la pulizia dei mezzi all'interno dell'area vendita...pi? scema a questo punto ? Honda che affida i suoi interessi a rivenditori del genere...
              Cmq ho visto su moto.it e ho beccato 3 annunci, tutti lontani dalla mia portata. Certo, i prezzi sarebbero pi? giusti (non considerando quello che chiede 12.900€).
              Ho dato un occhiata pure all'usato: i prezzi mi sembrano altrettanto elevati. E non si tratta di pochi casi ma di qusi tutti gli annunci che chiedono circa 10000€ per una moto con 10000km di media!!! La moto sembra mantenere un valore dell'usato molto elevato! Trattasi del classico caso di "ASSEGNO CIRCOLARE"? A me non resta che pensare che il fascino e il blasone di questa ammazzaducati non accenni a tramontare per nulla!

Comment

• Font Size
                io la vendo !!!!!........vai nel mercatino e cerca........

Comment

• Font Size
                  pazzo e disonesto, non esiste la storia di un anno di garanzia ... a meno che non sia gi? immatricolata!

Comment

• Font Size
                    io pure la vorrei vendere magari fammi sapere ciao

Comment

• Font Size
                      prezzo altissimo!!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi il fatto della garanzia era solo dubbio... che ? nato in me leggendo la rivista InSella. Se andate sul listino illustrato vedete che sotto la foto della moto ci sta scritto "Garanzia:12 mesi". Io cmq l'ho chiesto al conce e anche lui mi ha confermato i 2 anni. Penso quindi che su InSella abbiano scritto solo l'ennesima boiata. Devo smettere di comprare quella rivista.

E cmq di un usato con 900km a 11.000€ e garanzia integrale di 2 anni che ne dite?
                        Last edited by LeccaLecca; 15-07-06, 15:12.

Comment

• Font Size
                          te sei fuori 11.000 euri? no no no, guarda io adoro il vtr (non per niente lo ho) ma per quel prezzo prenditi un k6 nuovo che da qualche parte lo trovi

Comment

X
                          Working...
                          X