Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCO perch? la motina non partiva....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    10 km a spinta????!!!!!! ma tu sei matta!!!!! Guarda il lato positivo, hai risparmiato i soldi della palestra e della sauna!

Comment

• Font Size
      Senti una cosa: io ho lasciato la moto dal meccanico perch? non avevo voglia di rimontare targa e fanali dopo rijeka...se passi da milano non ? che me la porteresti a casa? Sono giusto giusto quei 10 chilometrini...
      Io posso accompagnarti e nel frattempo ti passo l'acqua e ti racconto le barze.

Comment

• Font Size
        omamma.....spingerla per tutta quella strada???io ho spinto la r1 per mezzo kilometro e l'ho fatta cadere pure a terra come un caxxone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino
          pazza 10km?
          Ecco cosa son disposte a fare le donne pur di mantenersi in linea

Via la celluliteeeeeeeeeee

Sei grande lucky
          Last edited by luca84; 18-07-06, 12:34.

Comment

• Font Size
            MITICA
            E' successo anche a me, x? per fortuna ero davanti casa e prova prova ce l'ho fatta
            Dai forza, tutta esperienza!
            Cmq complimenti per la tenacia

Comment

• Font Size
              semplicemente MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                cavolo ieri mattina ? successo anche a me!!! non ? che sto caldo da fastidio alle nostre 600RR !?!

poi per accenderla ho fatto la procedura che spiega nel manuale di manutenzione per sgolfarla... cavolo una decina di secondi con motorino che frullava ci son voluti!
                Last edited by gekid83; 21-07-06, 11:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TkMatt
                  se avevi i baffi potevi crepare nel canale assieme alla nutrie hahahaha gia mi immagino la scena DDD

Comment

• Font Size
                    succedeva a volte anche a me, specie dopo una gran sparata e lasciarla ferma due tre settimane... se la tenevo ferma pochi giorni no...
                    Non so se erano i vapori nell'airbox che la ingolfavano...
                    partiva un po' borbottando e non teneva bene il minimo e poi dopo qualche sgasata andava bene...
                    Solo 2/3 volte m'? capitato di dover applicare la procedura per sgolfarla (gas a palla e insistere con l'avviamento 10 sec)

Comment

X
                    Working...
                    X