luckygio...................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCO perch? la motina non partiva....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Originally posted by Luckygioe io che pensavo che mi avreste preso solo in giro
Comment
-
l'amore per la tua moto ? grande , 10 km a spinta che collazione fai?????
certo che sei testarda forte.......
per il livido prendilo come ferita da guerra penso pocchissimi avrebbero fatto quello che hai fatto tu (? 20,00 furgone ? probblema risolto)
un metodo come un'altro per tenersi in forma c'? chi corre per 10 km e chi spinge moto per 10 km..........
Comment
-
Originally posted by thor74(? 20,00 furgone ? probblema risolto)
Se cerco di caricarla e nell'accompagnarla su..considerando che sono nana... mi cade...eheh non sono piu' 20 eur...ma 9000
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Send PM
Originally posted by Luckygiobeh....ok...ma a parte che non sono 20 eur...ma poi da sola non sono in grado di caricare la moto. Io valuto sempre i rischi dei danni moto.
Se cerco di caricarla e nell'accompagnarla su..considerando che sono nana... mi cade...eheh non sono piu' 20 eur...ma 9000
Comment
-
si ma due assi da muratore, quei pannelli larghi, li metti vicino e hai pi? di un metro per spingere la moto, in pi? somo lunghe anche due metri per cui la pedenza sarebbe stata accettabile, e se ai un amico con un furgone se non ? un marcione, per 10 km te la porta per una birra
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Send PM
Originally posted by marco84si ma due assi da muratore, quei pannelli larghi, li metti vicino e hai pi? di un metro per spingere la moto, in pi? somo lunghe anche due metri per cui la pedenza sarebbe stata accettabile, e se ai un amico con un furgone se non ? un marcione, per 10 km te la porta per una birra
Comment
-
Originally posted by Broken1000RRNon avr? trovato nessuno.....che potesse aiutarla....
Tu puoi avere anche una tavola di 4 metri..ma con una moto che non ha il motore acceso..se non ce la fai a metterla su con la prima spinta..rimani a met? tavola con la moto ad altezza mento...e poi che faccio..retro?Last edited by Luckygio; 16-07-06, 12:08.
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Send PM
Originally posted by LuckygioHai risposto per me...Marco se avessi avuto uno che la portava...non mi inventavo un nuovo sport...ti pare?
Tu puoi avere anche una tavola di 4 metri..ma con una moto che non ha il motore acceso..se non ce la fai a metterla su con la prima spinta..rimani a met? tavola con la moto ad altezza mento...e poi che faccio..retro?
Comment
-
non sto comunque dicendo che ai fatto male a spingerla fino per 10 km, probabilmente ? la zona che ? diversa, nel senso io abito in un paese abbastanza piccolo, 1200 persone, e non sarebbe un problema per l'idraulico, come per il falegname, ecc portare qualcosa, comunque ammifo la forza di volont? per fare 10 km a spinta
Comment
X
Comment