Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCO perch? la motina non partiva....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    luckygio...................

Comment

• Font Size
      e io che pensavo che mi avreste preso solo in giro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luckygio
        Io ti avrebbi preso + volentieri in spalla

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Io ti avrebbi preso + volentieri in spalla
          avallo l'idea

Comment

• Font Size
            Possono capitare queste cose....ma cavolo 10 km a spinta, io avrei trovato un altro modo......comunque sei in gamba......;op

Comment

• Font Size
              l'amore per la tua moto ? grande , 10 km a spinta che collazione fai?????

certo che sei testarda forte.......

per il livido prendilo come ferita da guerra penso pocchissimi avrebbero fatto quello che hai fatto tu (? 20,00 furgone ? probblema risolto)

un metodo come un'altro per tenersi in forma c'? chi corre per 10 km e chi spinge moto per 10 km..........

Comment

• Font Size
                spero almeno che la strada era in piano o in discesa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74
                  (? 20,00 furgone ? probblema risolto)
                  beh....ok...ma a parte che non sono 20 eur...ma poi da sola non sono in grado di caricare la moto. Io valuto sempre i rischi dei danni moto.
                  Se cerco di caricarla e nell'accompagnarla su..considerando che sono nana... mi cade...eheh non sono piu' 20 eur...ma 9000

Comment

• Font Size
                    beh....ok...ma a parte che non sono 20 eur...ma poi da sola non sono in grado di caricare la moto. Io valuto sempre i rischi dei danni moto.
                    Se cerco di caricarla e nell'accompagnarla su..considerando che sono nana... mi cade...eheh non sono piu' 20 eur...ma 9000
                    giusto ottima pensata......

Comment

• Font Size
                      si ma due assi da muratore, quei pannelli larghi, li metti vicino e hai pi? di un metro per spingere la moto, in pi? somo lunghe anche due metri per cui la pedenza sarebbe stata accettabile, e se ai un amico con un furgone se non ? un marcione, per 10 km te la porta per una birra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84
                        si ma due assi da muratore, quei pannelli larghi, li metti vicino e hai pi? di un metro per spingere la moto, in pi? somo lunghe anche due metri per cui la pedenza sarebbe stata accettabile, e se ai un amico con un furgone se non ? un marcione, per 10 km te la porta per una birra
                        Non avr? trovato nessuno.....che potesse aiutarla....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Broken1000RR
                          Non avr? trovato nessuno.....che potesse aiutarla....
                          Hai risposto per me...Marco se avessi avuto uno che la portava...non mi inventavo un nuovo sport...ti pare?

Tu puoi avere anche una tavola di 4 metri..ma con una moto che non ha il motore acceso..se non ce la fai a metterla su con la prima spinta..rimani a met? tavola con la moto ad altezza mento...e poi che faccio..retro?
                          Last edited by Luckygio; 16-07-06, 12:08.

Comment

• Font Size
                            Hai risposto per me...Marco se avessi avuto uno che la portava...non mi inventavo un nuovo sport...ti pare?

Tu puoi avere anche una tavola di 4 metri..ma con una moto che non ha il motore acceso..se non ce la fai a metterla su con la prima spinta..rimani a met? tavola con la moto ad altezza mento...e poi che faccio..retro?
                            Dai che hai fatto bene cos?...l'importante che alla fine si ? risolto tutto per il meglio.

Comment

• Font Size
                              no ma in pi? di un metro stai su te e la moto

Comment

• Font Size
                                non sto comunque dicendo che ai fatto male a spingerla fino per 10 km, probabilmente ? la zona che ? diversa, nel senso io abito in un paese abbastanza piccolo, 1200 persone, e non sarebbe un problema per l'idraulico, come per il falegname, ecc portare qualcosa, comunque ammifo la forza di volont? per fare 10 km a spinta

Comment

X
                                Working...
                                X