te sei matta... ma matta dentro.. 10 km sotto il sole.. ma manco x la mia morosa accidenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCO perch? la motina non partiva....
Collapse
X
-
-
lukygio...lukygio...
te l'ho sempre detto che stare troppo tempo a sniffare i gas di scarico ti faceva male...beh dai...poco male..............
sono contento che si sia risolto tutto bene...
livido a parte dai...........
Comment
-
CHE MATTA CHE SEI!
e pensa un po' il tipo che t'ha riconosciuto ? un mio amico mi ha appena raccontato al telefono che la moto non partiva... che storie...
(e vabbe lui e il suo collega aggiustano carrelli elevatori mica moto )
Comment
-
io al max una volta mi son fatto 3 km a piedi da casa al mecca per andare a prendere la moto dopo il tagliando... non avevo nessuno che mi ci portava e gi? ? stata dura d'estate...
ma 10 km a spingere la moto... complimenti!
Comment
-
che dire....io per capire meglio che tipo di rumore facesse la tua moto...gia' ero andato a casa di un amico a prendere per le palle il suo gatto...
non ti dico che rumore ha fatto...e quello che e' successo dopo
Comment
-
ahahahahaha...fantastico..mi avete fatto ridere troppo...? che mi fanno male le costole se rido troppo!!!!ahahah
Alla fine meglio cos?....dai..
Michele me lo aveva detto che ti conosceva
Beh...vi siete divertiti no??? io sono pronta per il wrestling
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Luckygioahahahahaha...fantastico..mi avete fatto ridere troppo...? che mi fanno male le costole se rido troppo!!!!ahahah
Alla fine meglio cos?....dai..
Michele me lo aveva detto che ti conosceva
Beh...vi siete divertiti no??? io sono pronta per il wrestling
sta buona che ? il mio sogno fare wrestling con una donna
cmq se sento qualcuno dire che le donne sono il sesso debole gli sputo in un occhio, se sento qualcuno dire che son pazze.....b?h c'ha ragione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
1 sola parola: allucinante! ke c'? ne facciamo dei "thriller" abbiamo la nostra giorgia ke scrive ste storie!
certo ke 10km sono 10mila metri io se fossi stata in te, avrei chiesto a qualcuno con un "furgone tipo ducato" se ti poteva accompagnare, magari gli davi 20€ ? nn se ne parlava +
ma 10km a piedi hai visto? ti 6 giocata un'anca!
mo devi solo andare pianino sulla tua bimba xk? le vibrazioni incidono
l'importante ? ke si ? risolto tutto certo ke cmq nn ci voleva un'ingegnere di fisica x capire ke se la moto nn si accendeva anke dopo aver cambiato la batt. poteva essere ingolfeta "come dice lino banfi "
Comment
X
Comment