Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh....ok...ma a parte che non sono 20 eur...ma poi da sola non sono in grado di caricare la moto. Io valuto sempre i rischi dei danni moto.
Se cerco di caricarla e nell'accompagnarla su..considerando che sono nana... mi cade...eheh non sono piu' 20 eur...ma 9000
beh....ok...ma a parte che non sono 20 eur...ma poi da sola non sono in grado di caricare la moto. Io valuto sempre i rischi dei danni moto.
Se cerco di caricarla e nell'accompagnarla su..considerando che sono nana... mi cade...eheh non sono piu' 20 eur...ma 9000
si ma due assi da muratore, quei pannelli larghi, li metti vicino e hai pi? di un metro per spingere la moto, in pi? somo lunghe anche due metri per cui la pedenza sarebbe stata accettabile, e se ai un amico con un furgone se non ? un marcione, per 10 km te la porta per una birra
si ma due assi da muratore, quei pannelli larghi, li metti vicino e hai pi? di un metro per spingere la moto, in pi? somo lunghe anche due metri per cui la pedenza sarebbe stata accettabile, e se ai un amico con un furgone se non ? un marcione, per 10 km te la porta per una birra
Non avr? trovato nessuno.....che potesse aiutarla....
Non avr? trovato nessuno.....che potesse aiutarla....
Hai risposto per me...Marco se avessi avuto uno che la portava...non mi inventavo un nuovo sport...ti pare?
Tu puoi avere anche una tavola di 4 metri..ma con una moto che non ha il motore acceso..se non ce la fai a metterla su con la prima spinta..rimani a met? tavola con la moto ad altezza mento...e poi che faccio..retro?
Hai risposto per me...Marco se avessi avuto uno che la portava...non mi inventavo un nuovo sport...ti pare?
Tu puoi avere anche una tavola di 4 metri..ma con una moto che non ha il motore acceso..se non ce la fai a metterla su con la prima spinta..rimani a met? tavola con la moto ad altezza mento...e poi che faccio..retro?
Dai che hai fatto bene cos?...l'importante che alla fine si ? risolto tutto per il meglio.
non sto comunque dicendo che ai fatto male a spingerla fino per 10 km, probabilmente ? la zona che ? diversa, nel senso io abito in un paese abbastanza piccolo, 1200 persone, e non sarebbe un problema per l'idraulico, come per il falegname, ecc portare qualcosa, comunque ammifo la forza di volont? per fare 10 km a spinta
Comment