Ciao a tutti, scrivo in quanto sono interessato all'acquisto di un CR 125 del 2001 completamente restaurato con tutti i pezzi nuovi, a detta del venditore. La moto devo ancora andarla a vedere, per? per cause di forza maggiore come sappiamo tutti non posso, ? a 5 km da casa mia e non dovrei neanche fittare un carrello o qualcosa per andarla a prendere. Sarei interessato all'acquisto in quanto il cr in particolare mi ? sempre piaciuto, ? restaurata di motore, ciclistica e carene ed il tipo che la vende mi sembra abbastanza serio ed affidabile. Il prezzo che chiede ? di 3200? che per? penso a 3000 possa scendere, quello che vorrei chiedervi gentilmente ? una vostra impressione sul prezzo appunto, ? giusto secondo voi per un CR 125 del 2001.? Contando che la moto ha praticamente tutto nuovo dai radiatori, alla biella alle carene e tutto il resto spendereste questa cifra tenendo in considerazione il fatto che ? "nuova" praticamente.? Questo ? l'annuncio in questione: https://www.subito.it/vi/333479640.htm?xtor=ES-13-
Grazie per le eventuali risposte.
Grazie per le eventuali risposte.
Comment