Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima volta in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia prima volta in pista

RAGASSI ? stato troppo bello!!!!!!

Sabato mattina alle 9:28 ho fatto l'ingresso in pista!!!!!avevo una fifa matta!!!!!poi alla sera alle 17:30 non volevo pi? smettere di girare!!!!! mi sono sparato 140 KM!!!!! che in una pista come FRANCIACORTA da 1400 mt sono circa un centinaio di giri!!!!!!

i primi due turni ho imparato la pista.....poi ho messo un po a posto l'avantreno grazie anche ai consigli dei miei amici.....e poi ho cominciato a divertirmi di brutto......!!!!!

grande.....x ora sono ancora un po fermino.....ma conto di imparare presto.....!!!!nella tarda mattinata gi? facevo i miei primi sorpassi in staccata e in percorrenza......!!!!!

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Comunque con me c'era anche Fedebac.....e lui vi assicuro che va davvero forte!!!!!

mi sono divertito e questa ? la cosa pi? importante.........x ora

dalla prossima volta si punta al tempo.....speriamo di imparare!!!!

grazie a tutti x i preziosi consigli che mi avete dato.....!!!!uno su tutti....

TIENI APERTO E NON GUARDARE MAI DIETRO.....SE UNO VA + VELOCE ? LUI CHE TROVA IL MODO DI PASSARE!!!!!!

ed ? davvero cos?!!!!!!

• Font Size
    anch io voglio provare la pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi
      anch io voglio provare la pista
      ti garantisco che ? una cosa davvero spaziale!!!!!

Comment

• Font Size
        Grande!
        L'importante in pista ? non farsi prendere troppo dall'euforia e imparare pian piano senza strafare altrimenti ci si puo far del male!
        Io non vedo l'ora di comprarmi un 600ino only for track, senza spenderci troppi soldi!

Comment

• Font Size
          ahahah bene bene il contagio ? avvenuto!!! sono felice che ti sia divertito!!!
          grazie x l'aiuto durante la mia settimana sfigata....FEDE

Comment

• Font Size
            Originally posted by fedebac
            ahahah bene bene il contagio ? avvenuto!!! sono felice che ti sia divertito!!!
            grazie x l'aiuto durante la mia settimana sfigata....FEDE
            x gli amici questo ed altro!!!!!

ps VAI TROPPO FORTE!!!!!

Comment

• Font Size
              Ah, la prima volta...no si scorda mai...
              Impara a guidare bene e a divertirti, per il tempo c'? sempre tempo...
              Il cronometro ? ?na brutta bestia...non sai quanto ti faccia rosicare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by LUK#6
                grazie a tutti x i preziosi consigli che mi avete dato.....!!!!uno su tutti....

TIENI APERTO E NON GUARDARE MAI DIETRO.....SE UNO VA + VELOCE ? LUI CHE TROVA IL MODO DI PASSARE!!!!!!

ed ? davvero cos?!!!!!!

Comment

• Font Size
                  GRANDE!! vorrei tanto farmi un giro in pista anche io......mi mancano ancora stivaletti e pantaloni per la tuta.......partendo da grosseto dove mi conviene andare a girare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mich81
                    Ah, la prima volta...no si scorda mai...
                    Impara a guidare bene e a divertirti, per il tempo c'? sempre tempo...
                    Il cronometro ? ?na brutta bestia...non sai quanto ti faccia rosicare...
                    lo so hai ragione....prima devo imparare a lasciar entrare la moto e farla scorrere in ingresso come si deve!mi manca la percorrenza....col ginocchio in terra!!!!!

quando c'? da riaprire il gas gi? mi difendo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saintbull
                      GRANDE!! vorrei tanto farmi un giro in pista anche io......mi mancano ancora stivaletti e pantaloni per la tuta.......partendo da grosseto dove mi conviene andare a girare?

A magione !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan
                        Ehhhh come no.... allora non andare a girare a rijeka, dove il modo di passare coincide spesso con il buttare in terra l'altro pilota
                        ti appoggio......se devi imparare e non ti frega del tempo ogni tanto conviene dare un'occhiata, lasciar passare il branco e magari "rubare" qualcosa cercando di stargli dietro. si impara di piu' stando a culo di chi ? capace piuttosto che davanti

Comment

• Font Size
                          lukkkkkkkkkkk voglio vedere come viene la motoooooooo mandami na foto via mail non fare il pirla su su su

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saintbull
                            MUGELLO!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X