Originally posted by marcodg
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR1000RR-R SP top speed-rapportatura
Collapse
X
-
-
-
A misano userebbe la 4a
Se vedete il mio video a Jerez,anche la mia segna come quella della presentazione della V4R con Chaz davanti,in fondo al rettilineo.
Non credo sia veritiero per la mia misera Base guidata da un pivello come me.
Rapporti 15/39
Comment
-
ve lo spiego io...
in Honda hanno messo la 6a overdrive
E noi come i pipperi a scarrellarci per foto e prove marchette.
Intanto la moto dal vivo... hem... pare gia? vecchia... in foto bellissima ma dal vivo .... c?e? di meglio (ma molto meglio)
ma tutti a sbavare sui dati di una moto che in buona sintesi -almeno qui- non ha provato nessuno... tranne Bautista che si e? gia? scartavetrato. Bene.
Speriamo qualcuno la compri e la utilizzi come corretta declinazione...
ma questa sesta overdrive sta gia? mandando in fiamme i bar del paese, mentre osservandola dal vivo si notano certe porcherie che ricordano tanto la cbr del 2009... vabbe?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
capisco che sia una moto nata espressamente per la pista, ma se fossero veri quei rapporti vuol dire che su strada e' una moto inutilizzabile, non mi sembra una pista proprio lenta e usa praticamente solo 1 e 2?, nel rettilineo da 290kmh mette solo la 4(al mugello secondo me tirera' la 5) in strada la si usera' come i 50 depotenziati con sole 3 marce!!!
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postve lo spiego io...
in Honda hanno messo la 6a overdrive
E noi come i pipperi a scarrellarci per foto e prove marchette.
Intanto la moto dal vivo... hem... pare gia? vecchia... in foto bellissima ma dal vivo .... c?e? di meglio (ma molto meglio)
ma tutti a sbavare sui dati di una moto che in buona sintesi -almeno qui- non ha provato nessuno... tranne Bautista che si e? gia? scartavetrato. Bene.
Speriamo qualcuno la compri e la utilizzi come corretta declinazione...
ma questa sesta overdrive sta gia? mandando in fiamme i bar del paese, mentre osservandola dal vivo si notano certe porcherie che ricordano tanto la cbr del 2009... vabbe?
Comment
-
Originally posted by HSG View Post
In teoria ? funzionale ad avere un motore da rapportare a piacimento avendo un ottimo range di giri oltre la potenza massima e minor coppia alla prima apertura del gas. Esattamente come dovrebbero essere le moto nate espressamente per girare in circuito. In strada sarebbe, come al solito, prima da provare.
Comment
-
Per fornire all'utente medio un motore meno "nevrotico" possibile data la potenza in gioco e avere delle basi misurate nei regimi di omologazione dell'euro5 pi? utili dato che i giri sarebbero sicuramente pi? bassi possibile. Avendo un motore con elevati giri e potenza una moto EFFETTIVAMENTE Euro5 deve avere, oltre al resto, anche i giri pi? bassi possibile all'interno delle basi misurate.Last edited by HSG; 23-01-20, 10:04.
Comment
-
Originally posted by HSG View Post
In teoria ? funzionale ad avere un motore da rapportare a piacimento avendo un ottimo range di giri oltre la potenza massima e minor coppia alla prima apertura del gas. Esattamente come dovrebbero essere le moto nate espressamente per girare in circuito. In strada sarebbe, come al solito, prima da provare.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
ok ma non mi spiego perche' di serie farla usare con rapporti cosi lunghi, anche avesse un motore con una schiena da bicilindrico non avrebbe lo stesso alcun senso a mio avviso.(e' sempre una moto omologata per strada e ricordiamo che gia il kawa in tutte le comparative si lamentano di avere rapporti lunghissimi)
Comment
X
Comment