figata qst post.. riuppate le foto che sono down dai ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Storia del VFR
Collapse
X
-
Originally posted by vfr'89grande! ma dicci un p?....quali sono le differenze come guida tra le 3 versioni?
Come gia detto da qualcuno la prima ( 86 ) ha un motore potente , cattivo e anche un po nervoso , a bassi giri "scalcia"
Io come posizione di guida non mi sono mai trovato bene xch? il precedente proprietario aveva modificato la sella togliendo imbottitura x abbassarla e essendo la mia prima moto grossa non sono mai riuscito a guidarla bene .
Comunque aveva il pregio di perdonare certi errori di guida , comoda quanto basta x viaggiare in due .
La 92 ? stupenda , motore elettrico ma sopprattutto un altro pianeta a livello di ciclistica .
Come prima cosa si avverte la differenza di CV rispetto al 86 , ma la perdita viene compensata da una facilita di guida che l`86 non ha e personalmente mi sono ritrovato a percorrere certe strade tortuose ( valli , passi ) a velocita nettamente superiori .
Anche questa ? comoda x il passeggero.
La 01 ha un qualche CV in piu , ma che senti come grande differenza ? l`iniezione , quando vai in quota sui passi il motore spinge sempre bello pieno senza cali di potenza dovuti all`aria rarefatta .
Se si puo la guida ? ancora piu facile della 92 ( se avessi soldi e posto x tenerla la ricomprerei ) , scende in piega con il solo pensiero e solo quando si esagera si sente il vero peso della moto .
In breve i miglioramenti tra un modello e l`altro sono di evoluzione a livello di ciclistica e di fluidita del motore . La posizione di guida ? piu o meno sempre quella .
PS. non sono un bravo scrittore
Comment
-
Originally posted by FaccaCome gia detto da qualcuno la prima ( 86 ) ha un motore potente , cattivo e anche un po nervoso , a bassi giri "scalcia"
Io come posizione di guida non mi sono mai trovato bene xch? il precedente proprietario aveva modificato la sella togliendo imbottitura x abbassarla e essendo la mia prima moto grossa non sono mai riuscito a guidarla bene .
Comunque aveva il pregio di perdonare certi errori di guida , comoda quanto basta x viaggiare in due .
La 92 ? stupenda , motore elettrico ma sopprattutto un altro pianeta a livello di ciclistica .
Come prima cosa si avverte la differenza di CV rispetto al 86 , ma la perdita viene compensata da una facilita di guida che l`86 non ha e personalmente mi sono ritrovato a percorrere certe strade tortuose ( valli , passi ) a velocita nettamente superiori .
Anche questa ? comoda x il passeggero.
La 01 ha un qualche CV in piu , ma che senti come grande differenza ? l`iniezione , quando vai in quota sui passi il motore spinge sempre bello pieno senza cali di potenza dovuti all`aria rarefatta .
Se si puo la guida ? ancora piu facile della 92 ( se avessi soldi e posto x tenerla la ricomprerei ) , scende in piega con il solo pensiero e solo quando si esagera si sente il vero peso della moto .
In breve i miglioramenti tra un modello e l`altro sono di evoluzione a livello di ciclistica e di fluidita del motore . La posizione di guida ? piu o meno sempre quella .
PS. non sono un bravo scrittore
ah ecco....allora non ? solo la mia che strattona sotto i 3000giri!....voglio vedere quando torna dal meccanico dopo la sincronizzazione dei carburatori se ? cambiato qualcosa....comunque l'rc24 irrigidendo le sospensioni diventa molto pi? precisa!
e versioni dopo la mia sono pi? facili da guidare ma hanno un'erogazione del motore meno emozionante...mi tengo la mia
Comment
X
Comment