Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storia del VFR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    figata qst post.. riuppate le foto che sono down dai ;-)

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by vfr'89
      grande! ma dicci un p?....quali sono le differenze come guida tra le 3 versioni?

      Come gia detto da qualcuno la prima ( 86 ) ha un motore potente , cattivo e anche un po nervoso , a bassi giri "scalcia"
      Io come posizione di guida non mi sono mai trovato bene xch? il precedente proprietario aveva modificato la sella togliendo imbottitura x abbassarla e essendo la mia prima moto grossa non sono mai riuscito a guidarla bene .
      Comunque aveva il pregio di perdonare certi errori di guida , comoda quanto basta x viaggiare in due .

      La 92 ? stupenda , motore elettrico ma sopprattutto un altro pianeta a livello di ciclistica .
      Come prima cosa si avverte la differenza di CV rispetto al 86 , ma la perdita viene compensata da una facilita di guida che l`86 non ha e personalmente mi sono ritrovato a percorrere certe strade tortuose ( valli , passi ) a velocita nettamente superiori .
      Anche questa ? comoda x il passeggero.

      La 01 ha un qualche CV in piu , ma che senti come grande differenza ? l`iniezione , quando vai in quota sui passi il motore spinge sempre bello pieno senza cali di potenza dovuti all`aria rarefatta .
      Se si puo la guida ? ancora piu facile della 92 ( se avessi soldi e posto x tenerla la ricomprerei ) , scende in piega con il solo pensiero e solo quando si esagera si sente il vero peso della moto .

      In breve i miglioramenti tra un modello e l`altro sono di evoluzione a livello di ciclistica e di fluidita del motore . La posizione di guida ? piu o meno sempre quella .

      PS. non sono un bravo scrittore

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Facca
        Come gia detto da qualcuno la prima ( 86 ) ha un motore potente , cattivo e anche un po nervoso , a bassi giri "scalcia"
        Io come posizione di guida non mi sono mai trovato bene xch? il precedente proprietario aveva modificato la sella togliendo imbottitura x abbassarla e essendo la mia prima moto grossa non sono mai riuscito a guidarla bene .
        Comunque aveva il pregio di perdonare certi errori di guida , comoda quanto basta x viaggiare in due .

        La 92 ? stupenda , motore elettrico ma sopprattutto un altro pianeta a livello di ciclistica .
        Come prima cosa si avverte la differenza di CV rispetto al 86 , ma la perdita viene compensata da una facilita di guida che l`86 non ha e personalmente mi sono ritrovato a percorrere certe strade tortuose ( valli , passi ) a velocita nettamente superiori .
        Anche questa ? comoda x il passeggero.

        La 01 ha un qualche CV in piu , ma che senti come grande differenza ? l`iniezione , quando vai in quota sui passi il motore spinge sempre bello pieno senza cali di potenza dovuti all`aria rarefatta .
        Se si puo la guida ? ancora piu facile della 92 ( se avessi soldi e posto x tenerla la ricomprerei ) , scende in piega con il solo pensiero e solo quando si esagera si sente il vero peso della moto .

        In breve i miglioramenti tra un modello e l`altro sono di evoluzione a livello di ciclistica e di fluidita del motore . La posizione di guida ? piu o meno sempre quella .

        PS. non sono un bravo scrittore

        ah ecco....allora non ? solo la mia che strattona sotto i 3000giri!....voglio vedere quando torna dal meccanico dopo la sincronizzazione dei carburatori se ? cambiato qualcosa....comunque l'rc24 irrigidendo le sospensioni diventa molto pi? precisa!

        e versioni dopo la mia sono pi? facili da guidare ma hanno un'erogazione del motore meno emozionante...mi tengo la mia

        Comment


        • Font Size
          #124
          La tua ( se ? quella in foto bianca , modello 88-89 ) ? la VFR piu potente prodotta esclusa l`RC30 .

          Ho tutte le prove di tutti i modelli VFR di Motociclismo

          Comment

          X
          Working...
          X