Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo si che ? un tester serio, l'unico che vale la pena guardare...mica come tutti gli altri fermoni che san dire solo motore infinito,si ride sotto il casco, cambio di burro ecc
Su strada nn sar? a proprio. Agio sotto i 9000 potrebbe essere fiacca e con rapportatura lunga ...mah vedremo ...nn so Cordara nn vi ? sembrato un po? perplesso ? Me lo aspettavo pi? euforico nei commenti ...alla fine dice aspettiamo le comparative ...
Rocky spiegaglielo tu che, in quarta manco la tua moto fa quelle velocit?...
Praticamente sta moto in strada, la puoi usare anche come se fosse un x-adv
Su strada nn sar? a proprio. Agio sotto i 9000 potrebbe essere fiacca e con rapportatura lunga ...mah vedremo ...nn so Cordara nn vi ? sembrato un po? perplesso ? Me lo aspettavo pi? euforico nei commenti ...alla fine dice aspettiamo le comparative ...
Non so su quali strade giri tu, ma per sentire fiacca una moto che fai i 215 in seconda devi avere qualche problema all'orecchio... non prendiamoci in giro, per un uso stradale qualunque 1000 ? iper sovradimensionata....
In ogni caso honda ha dichiarato che il focus di questa RR-R non ? la strada ma la pista.
Brava Honda! Perche usare rapporti corti per avere un cavallo pazzo sfruttabile solo da piloti ben allenati? La usi in strada? 6 marce belle lunghe con una sesta di riposo, la usi in pista? 5 marce dai 9000 ai 14.500 e vedi quanto reggi. avete visto gli occhi di Cordara alla fine? fatica e stanchezza da concentrazione stampata in volto
Brava Honda! Perche usare rapporti corti per avere un cavallo pazzo sfruttabile solo da piloti ben allenati? La usi in strada? 6 marce belle lunghe con una sesta di riposo, la usi in pista? 5 marce dai 9000 ai 14.500 e vedi quanto reggi. avete visto gli occhi di Cordara alla fine? fatica e stanchezza da concentrazione stampata in volto
Vabb? stefano quando si mette il casco si uccide piuttosto che farsi lasciare indietro da qualcuno ah,ah..
Cmq. stavano anche a DOHA eh... DI GIORNO anche quello con moto da 200 CV e tuta addosso non aiuta a star freschi e rilassati!
Non so su quali strade giri tu, ma per sentire fiacca una moto che fai i 215 in seconda devi avere qualche problema all'orecchio... non prendiamoci in giro, per un uso stradale qualunque 1000 ? iper sovradimensionata....
In ogni caso honda ha dichiarato che il focus di questa RR-R non ? la strada ma la pista.
questo si che ? un tester serio, l'unico che vale la pena guardare...mica come tutti gli altri fermoni che san dire solo motore infinito,si ride sotto il casco, cambio di burro ecc
test ride in italia saran previsti?
Vabb? cordazza.. dici nulla... ? cmq. molto preciso e sul pezzo sempre...
Comunque dai 9 ai 14mila giri ? devastante,mentre ai bassi ? un po' fiacca..ma sicuramente per un amatore ? la solita honda,facile e si va forte fin da subito...a livelli professionistici vedremo...
Vabb? ? sempre un 1000 cc... senza turbo o fasatura variabile.... 4 in linea...
Per? un p? 'tornato scolaretto timido' quando parlava con quello di Honda Italia.
PS: immaginario collettivo dei tubi in gomma o treccia , anche fosse vero, se il mercato vuole una cosa, visto che devi vendere una moto da 28mila euro, e il tubo in treccia a te honda forse costa 2 dollari, mettilo.
questo si che ? un tester serio, l'unico che vale la pena guardare...mica come tutti gli altri fermoni che san dire solo motore infinito,si ride sotto il casco, cambio di burro ecc
test ride in italia saran previsti?
Quoto, per? il pubblico evidentemente vuole altro, vuole stupidaggini e leggerezza e 'MOTO TOP, GIORNATA DELLA VITA' ecc ecc.
Per? un p? 'tornato scolaretto timido' quando parlava con quello di Honda Italia.
PS: immaginario collettivo dei tubi in gomma o treccia , anche fosse vero, se il mercato vuole una cosa, visto che devi vendere una moto da 28mila euro, e il tubo in treccia a te honda forse costa 2 dollari, mettilo.
Vabb?.... cmq. in questo caso COSTANTINO PAOLACCI rappresenta HONDA/HRC.... ed ? cmq. anche quello che ti invita ad eventi del genere.... un p? di 'submission' magari esce..
Comment