Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la cbr1000rr 2020 217cv
Collapse
X
-
-
Originally posted by HSG View Post
Ma, sempre sulla carta, il punto che mi lascia perplesso sarebbe la eccessiva, proprio per essere una Honda, differenza tra la scarsa qualit? delle finiture tecniche e la puntigliosit? della definizione tecnica, onestamente, mai vista prima (basterebbe guarare le finiture dell'SH 125 4V per capirlo... ). Potrebbe proprio essere che siano convinti di avere un mezzo oltre le aspettative dal punto di vista sportivo.
Comment
-
Beh in alcune cose ? molto dozzinale, vedi lo scarico anni '90 ad esempio, ben dimensionato coi collettori che passano linearmente sotto al motore per terminare nel lungo e sottile silenziatore laterale.
?????
Una porcata colossale oggi, dove lo stato dell'arte ? rappresentato da un silenziatore piazzato sotto al motore e pi? grande del motore stesso, mentre i collettori sbucano fuori dalle carenature davanti, dietro, sopra e sotto alla moto un po' dove capita, che tanto un pattanone in plastica nera ben piazzato riesce a coprire tutto dal lato destro, quello pi? in vista quando la moto ? in assetto da combattimento (cio? parcheggiata, per le foto da instagram).
Roba vecchia insomma, sta Honda.
Poi il motore ai medi non tirer? un *****, mica come le nuove moto veramente nuove, che prendono 20 cv a met? regime cambiandogli lo scarico ideal standard di design con uno da motore endotermico spinto.
- Likes 1
Comment
-
lo scarico pureoppo deve essere omologato euro5, e a dir il vero honda ci ha messo una bella pezza facendolo fare ad akrapovic dove sappiamo tutti come lavorano.
Per il motore purtroppo possiamo parlarne quanto vogliamo ma finche nessuno la prova non possiamo sapere come va
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostTutto molto bello e interessante ma ? un po` come chiedere all'oste se ? buono il vino.Originally posted by Cooper View PostNon per dire ma secondo me i giudizi di Marc lasciano il tempo che trovano:
le moto si provano di persona e se piace bene, se non piace...piacenza!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postlo scarico pureoppo deve essere omologato euro5, e a dir il vero honda ci ha messo una bella pezza facendolo fare ad akrapovic dove sappiamo tutti come lavorano.
Per il motore purtroppo possiamo parlarne quanto vogliamo ma finche nessuno la prova non possiamo sapere come va
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View PostBeh in alcune cose ? molto dozzinale, vedi lo scarico anni '90 ad esempio, ben dimensionato coi collettori che passano linearmente sotto al motore per terminare nel lungo e sottile silenziatore laterale.
?????
Una porcata colossale oggi, dove lo stato dell'arte ? rappresentato da un silenziatore piazzato sotto al motore e pi? grande del motore stesso, mentre i collettori sbucano fuori dalle carenature davanti, dietro, sopra e sotto alla moto un po' dove capita, che tanto un pattanone in plastica nera ben piazzato riesce a coprire tutto dal lato destro, quello pi? in vista quando la moto ? in assetto da combattimento (cio? parcheggiata, per le foto da instagram).
Roba vecchia insomma, sta Honda.
Poi il motore ai medi non tirer? un *****, mica come le nuove moto veramente nuove, che prendono 20 cv a met? regime cambiandogli lo scarico ideal standard di design con uno da motore endotermico spinto.
Comment
-
-
Al momento i conce non sanno ne il prezzo al pubblico, ne il prezzo a loro, ne tantomeno se quanto sconto potranno applicare.
So che qualcuno ha gi? dei precontratti in mano che attendono di essere firmati
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostAl momento i conce non sanno ne il prezzo al pubblico, ne il prezzo a loro, ne tantomeno se quanto sconto potranno applicare.
So che qualcuno ha gi? dei precontratti in mano che attendono di essere firmati
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
In ogni caso si vocifera di 24 la base e 28 sp se fosse cosi mi sembrano veramente prezzi esagerati, sopratutto non capisco la base che in molte foto mi pare di non aver nemmeno visto il sensore del cambio elettronico!!
Comment
X
Comment