Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la cbr1000rr 2020 217cv
Collapse
X
-
-
Magari, io ho gi? venduto un rene per quella attuale
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Comment
-
Vediamo se oggi riesco a estorcere il prezzo reale allo stand Honda, ancora non ci credo che sia 24 la base 2020, ok i materiali nobili ma sarebbero pi? 5000 euro rispetto alle rispettive versioni 2019, andando a costare come Ducati e se dal lato prestazionale se ne pu? parlare dal lato estetico e finiture mi pare che le italiane siano ancora lontane (una su tutte, il telaietto posteriore anni 90).
Comment
-
se il prezzo e' cofermato(24 per la base) si sono veramente montati la testa, vero che honda ci ha abituati che dopo 6 mesi campagne promozionali a 30% in meno, vedi la vecchia che a fronte di un listino di 19 la vendevano a 15!
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Ecco speravo di no...son fuori di testa...le venderanno solo ai team mi sa..
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVediamo se oggi riesco a estorcere il prezzo reale allo stand Honda, ancora non ci credo che sia 24 la base 2020, ok i materiali nobili ma sarebbero pi? 5000 euro rispetto alle rispettive versioni 2019, andando a costare come Ducati e se dal lato prestazionale se ne pu? parlare dal lato estetico e finiture mi pare che le italiane siano ancora lontane (una su tutte, il telaietto posteriore anni 90).
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment