Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella la nuova Honda, peccato che manca la fasatura variabile , avrebbero fatto un prodotto completo. Sempre in stile Honda, hanno fatto 30, gli manca sempre qualcosa per fare 31 .
non ? come il precedente perch? ha specifiche assurde (alesaggio, corsa, etc..)...
sono veramente curioso dei primi feedback su che effetto faccia sto motore!
e sono molto curioso anche dell'elettronica, perch? Honda non ha mai avuto esperienza di elettronica sportiva next gen al pubblico... da quanti anni ? che non vengono usate delle Honda nei campionati/trofei/coppe? da prima di questa nuova era elettronica (3/4 anni) giusto?
Spero solo non sia diventata come kawa, con i bassi del ciao di mio nonno e un mostro agli alti regimi.
Per strada sarebbe inutilizzabile..ma d'altronde le sportive devono vincere in pista
Bisogna vederla dal vivo, anche io preferisco la vecchia a vederla in foto, pero' diciamo che ci sono altre moto piu brutte in circolazione(vedi kawa e suzuki), ma anche il bmw non e' che sia sto mostro di bellezza.
Bisogna vederla dal vivo, anche io preferisco la vecchia a vederla in foto, pero' diciamo che ci sono altre moto piu brutte in circolazione(vedi kawa e suzuki), ma anche il bmw non e' che sia sto mostro di bellezza.
Effettivamente i tempi delle belle moto sono lontani, l'unica che si salva ad oggi ? la R1 (mai avrei pensato di dirlo) ma solo se gli togli quei due brufoli che fungono da fanali
Anche la PanigaleV4 mi piace ma non so perch? non ? come guardare una 916
Kawa e Suzuki non parliamone nemmeno, sono sempre state inguardabili, ce l'hanno nel DNA
Sarebbe da provare e valutare la curva di coppia prima di valutare l'utilizzo della fasatura, di cui sono "maestri" dati i V-tec presenti su moto e auto. Ma se andasse benino (con 81 di alesaggio non mi aspetto una Hayabusa a 3000 giri... ) in basso e bene in alto, dai dati che circolano, mi pare abbiano centrato l'obiettivo senza ulteriori complicazioni meccaniche.
Comment