Bella la nuova Honda, peccato che manca la fasatura variabile , avrebbero fatto un prodotto completo. Sempre in stile Honda, hanno fatto 30, gli manca sempre qualcosa per fare 31 .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la cbr1000rr 2020 217cv
Collapse
X
-
A me piace. Il motore sicuramente sar? una bomba ma, sono curioso di vedere le sue doti telaistiche e la facilit? nei settaggi.
Bella!
Comment
-
Se ho capito bene:
- niente fasatura variabile
- niente albero controrotante
- no v4 (vabb?)
non ? come il precedente perch? ha specifiche assurde (alesaggio, corsa, etc..)...
sono veramente curioso dei primi feedback su che effetto faccia sto motore!
e sono molto curioso anche dell'elettronica, perch? Honda non ha mai avuto esperienza di elettronica sportiva next gen al pubblico... da quanti anni ? che non vengono usate delle Honda nei campionati/trofei/coppe? da prima di questa nuova era elettronica (3/4 anni) giusto?
Comment
-
Spero solo non sia diventata come kawa, con i bassi del ciao di mio nonno e un mostro agli alti regimi.
Per strada sarebbe inutilizzabile..ma d'altronde le sportive devono vincere in pista
- Likes 2
Comment
-
Se va forte quanto ? brutta non ce n'? per nessuno!
Cio? hanno fatto (sulla carta) una bomba e gli hanno messo una carenatura che definire brutta ? fare un grosso complimento.
Ma na roba fatta al 100% non ce la fanno mai? (E lo dico da hondista incallito)
Comment
-
Bisogna vederla dal vivo, anche io preferisco la vecchia a vederla in foto, pero' diciamo che ci sono altre moto piu brutte in circolazione(vedi kawa e suzuki), ma anche il bmw non e' che sia sto mostro di bellezza.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostBisogna vederla dal vivo, anche io preferisco la vecchia a vederla in foto, pero' diciamo che ci sono altre moto piu brutte in circolazione(vedi kawa e suzuki), ma anche il bmw non e' che sia sto mostro di bellezza.
Anche la PanigaleV4 mi piace ma non so perch? non ? come guardare una 916
Kawa e Suzuki non parliamone nemmeno, sono sempre state inguardabili, ce l'hanno nel DNA
Comment
-
-
-
Honda (quando ha voglia) ? Honda.
Sarebbe da provare e valutare la curva di coppia prima di valutare l'utilizzo della fasatura, di cui sono "maestri" dati i V-tec presenti su moto e auto. Ma se andasse benino (con 81 di alesaggio non mi aspetto una Hayabusa a 3000 giri... ) in basso e bene in alto, dai dati che circolano, mi pare abbiano centrato l'obiettivo senza ulteriori complicazioni meccaniche.
Comment
-
X
Comment