Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la cbr1000rr 2020 217cv
Collapse
X
-
Nella pagina del club Cbr si parla proprio di 24 e 28.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Rafmen76 View Post
A quel punto le migliaia di pezzi che sei comunque costretto a produrre come lotto minimo rimarrebbero invendute cosi da causare A) licenziamento del marketing B) campagna promozionale a smaltimento stock che distruggerebbe i margini e porterebbe gi? anche la SP.
Vedremo
La mia ? solo una ipotesi che per? se davvero i prezzi sono 24 e 27.5 sarebbe anche giustificata dalla differenza troppo bassa per la componentistica che monta visto che le sospensioni pi? i freni pi? il quickshifter dubito li paghino 3000 euro anche comprando all'ingrosso, se non andandoci a pari forse, ma ne dubito comunque. Quindi non avrebbe senso come differenza di prezzo se non per puntare a vendere tante SP e aumentare il margine di guadagno
Comment
-
Originally posted by sebastian View Post
In fiera durante le riprese di una presentazione parlavano di circa 19k per la base ? poco pi? di 24k per la SP
Quello dei gravi problemi di progettazione del nuovo BMW?
Originally posted by sebastian View Post
Ma si. Come potrebbe costare di pi?... Rispetto alla base ha in pi? le ?hlins e le Stylema. Forse il blipper ma non molto di pi?. L?R1 M con carena in carbonio sta sui 25k
Minimo sono 2000 euro in pi? per entrambe, base ed SP, spera che siano meno di 3000.
Invece la base a 24 come dice qualcun altro sarebbe per me totalmente fuori mercato (con la S1000RR con pacchetto M che sta a 23.5 con cerchi in carbonio, sospensioni elettroniche eccetera) non ci credo che han fatto 'sta cazzata.
Last edited by MiKiFF; 06-11-19, 05:05.
Comment
-
https://www.motorbox.com/moto/magazi...rtiva-bavarese
COSA PAGO A PARTE I pacchetti in questione sono 3: Dynamic, Race e M. Quest'ultimo rappresenta il non plus ultra di BMW: batteria alleggerita, cerchi in fibra di carbonio, tre modalit? di guida Race Pro con Launch Control, Pitlane Limiter, DTC regolabile, Engine Brake Control, Wheelie Control, Hill Start Control Pro, Dynamic Brake Control e la regolazione del pivot del forcellone il tutto aggiungendo 3.650 euro ai 19.550 per un totale di 23.200 euro.
Poi per? in effetti qualche utente del forum lamentava l'obbligatoriet? di acquisto di un ulteriore pacchetto aggiuntivo per avere la consegna alla data prevista, non so se sia ancora cos? o abbiano rincarato.
Comunque non cambia assolutamente la sostanza di quanto detto prima, in confronto alla krukka gli eventuali 24 per la Honda base son troppi.
Last edited by MiKiFF; 06-11-19, 08:17.
Comment
-
-
X
Comment