io a Cremona l'ho provata con i rapporti originali ....improponibile.....l'abbiamo fatta provare ad un ragazzo che f? il Pirelli cup e a messo un pignone meno 2 e ancora era lunga per lui....bon
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Ecco la cbr1000rr 2020 217cv
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Scusate non ho capito se su strada volete tirare la sesta
Non vedo dove sia il problema di tenere una marcia in meno di un s1000rr se poi vado uguale o anche dippiu', al momento sono a 1500km, premetto che ho avuto gsxr/zxr/cbr/s1000rr/r1, forse saro' pure un po' rincoglionito dall'et?, forse ho corso troppo con aprilia e suzuki 250,
resta il fatto che a parit? di pilota (e non di marce inserite) vorrei vedere tutto questo divario rispetto alla concorrenza
poi chiaro le opinioni sono come il ....ulo e ognuno ha il suoio al momento sono soddisfatto e francamente non penso di cambiare niente, ma forse vengo anche da altre esperienze, a parer mio il pi? grande difetto che ha questo cbr su strada ? l'eccessivo caricamento sui polsi, cosa ben diversa da panigale e s1000rr ma vabb? non pretendo che la moto calzi come un guanto, ? veloce nei cambi,ottima frenata,velocit? balistica come qualsiasi mille ed essendo euro 5 scalda il giusto, la ricomprerei? Ad occhi chiusi pi? indietro ho elencato le differenze rispetto alle altre che ho avuto e comunque, non sono un recensore e soni solo mie opinioni
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Ciao, per carit? si sta parlando solo di opinioni personali che sono tutte valide..... Comunque a livello statistico sono pi? quelli che vorrebbero avere pi? coppia appunto perch? in strada non si tira solitamente a 12.000 giri......con un mille poi..... Detto questo ? anche vero che erano cose che gi? si sapevano e se qualcuno l'ha comprata per avere schiena l'errore ? dell'acquirente non del mezzo...... Io personalmente posso dire che non sarebbe assolutamente la moto per me anche senza averla provata, faccio praticamente solo strada e tirare le marce proprio non mi piace in strada mi piace accelerare poco e frenare poco quindi il tiro ai medio /bassi ? fondamentale per divertirmi..... Sono consapevole che non siamo tutti uguali e su queste sensazioni personali non c'? un meglio o un peggio.... ho chiesto impressioni di chi la guida e ti ringrazio per la tua testimonianza anche perch? non quest'anno ma il prossimo dovrei essere a tiro di cambio e questo nuovo modello avr? 1 anno condizione mia solita di acquisto per un usato srminuovo. Se il "problema" si risolvesse solo cambiando la rapportatura finale..... Magari.... Chiss?......
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Originally posted by gt98 View Postio a Cremona l'ho provata con i rapporti originali ....improponibile.....l'abbiamo fatta provare ad un ragazzo che f? il Pirelli cup e a messo un pignone meno 2 e ancora era lunga per lui....bon
Poi una volta che ? in coppia fa spavento..in pieno rettilineo penso sia ai livelli solo della v4
Curioso di vedere una prova al muggio...
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Originally posted by quadrifoglio View PostScusate non ho capito se su strada volete tirare la sesta
Non vedo dove sia il problema di tenere una marcia in meno di un s1000rr se poi vado uguale o anche dippiu', al momento sono a 1500km, premetto che ho avuto gsxr/zxr/cbr/s1000rr/r1, forse saro' pure un po' rincoglionito dall'et?, forse ho corso troppo con aprilia e suzuki 250,
resta il fatto che a parit? di pilota (e non di marce inserite) vorrei vedere tutto questo divario rispetto alla concorrenza
poi chiaro le opinioni sono come il ....ulo e ognuno ha il suoio al momento sono soddisfatto e francamente non penso di cambiare niente, ma forse vengo anche da altre esperienze, a parer mio il pi? grande difetto che ha questo cbr su strada ? l'eccessivo caricamento sui polsi, cosa ben diversa da panigale e s1000rr ma vabb? non pretendo che la moto calzi come un guanto, ? veloce nei cambi,ottima frenata,velocit? balistica come qualsiasi mille ed essendo euro 5 scalda il giusto, la ricomprerei? Ad occhi chiusi pi? indietro ho elencato le differenze rispetto alle altre che ho avuto e comunque, non sono un recensore e soni solo mie opinioni
C?? da dire che motori cos? lo facevano 15 anni fa. I 1000 moderni tirano ovunque. Honda qui ? rimasta indietro.
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salve a tutti, ho comprato questa moto e la ricomprerei perch? secondo me accorciando abbastanza i rapporti la moto va benissimo, l'unico problema che ha: sempre secondo me ? che di sesta marcia la moto non va oltre i 12 e 500 giri, e nessuno parla di questo che ? un problema per il quale sono in contatto direttamente con honda italia ed aspetto delle risposte, in quanto ho comprato una moto pubblicizzata da honda da tutte le testate giornalistiche e da tutti siti internet che tira 14500 giri
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Centoventicinque
- Jan 2016
- 1425
- 58
- Maschio
- 304
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
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Ma non specificano in quale marcia...
E poi: al banco o a Nard??
Con i rapporti cos? lunghi non mi stupirei che la potenza max si ottenesse in un rapporto inferiore alla 6?.
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Originally posted by Paolo Grandi View PostMa non specificano in quale marcia...
E poi: al banco o a Nard??
Con i rapporti cos? lunghi non mi stupirei che la potenza max si ottenesse in un rapporto inferiore alla 6?.
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Originally posted by santirsv4 View Post
salve, non penso sia importante dove, i giri dichiarati sono sempre quelli della sesta, comunque gliela porgo in un'altra maniera, dichiarano 303 km orari di velocit? finale, la moto fa appena 295 km orari
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salve, forse non riesco a spiegarmi, secondo me non esiste un motore che di quinta marcia tira oltre 14500 giri e di sesta ne tira 12500, mi dite per favore un motore che di quinta va oltre i 300 di gps e che con la sesta con lo stesso gps stessa strada stessa persona a bordo ecc. fa 295? anche allungando il rettilineo, quando si mette la sesta la moto si frena cambia addirittura rumore sembra depotenziata. tutte le moto tra la quinta e la sesta hanno uno scarto di giri che va dai 500 ai 700 giri non di pi?, poi si sblocca con la centralina o in altri modi, ma non 2000 giri e forse pi? e nemmeno che la sesta fa meno velocit? della quinta
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Originally posted by vez1987 View Post
Uno scarto cos? ridotto ci pu? stare, ci sono un sacco di variabili in gioco: peso e corporatura del pilota, posizione in carena, temperatura dell'aria, etc....
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la bmw per citarne qualcuna ti blocca la moto a 9000 giri con tutte le marce, ma a 1000 km te la sbloccano, qua non ? stato cosi. colpa dei concessionari? colpa di honda? o di chi booo
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Imho.
Con le euro 5 devono fare, per l'omologazione, anche prove di inquinamento reali e di CO2. E fonometriche. Su strada o simili.
Da qui la necessit?, per contenere il tutto, di avere rapporti lunghissimi, soprattutto di 6? marcia.
Last edited by Paolo Grandi; 02-09-20, 11:41.
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