Originally posted by WRC71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la cbr1000rr 2020 217cv
Collapse
X
-
Vediamo domani cosa dicono sul motore, mi aspetto che sia a fasatura variabile, altrimenti vorr? dire che hanno pensato questa moto quasi solamente per vincere il mondiale superbike e la 8 ore di suzuka, mettendo da parte l'utilizzo stradale, da sempre punto cardine del modello cbr.
Comment
-
Originally posted by kingblack View PostVediamo domani cosa dicono sul motore, mi aspetto che sia a fasatura variabile, altrimenti vorr? dire che hanno pensato questa moto quasi solamente per vincere il mondiale superbike e la 8 ore di suzuka, mettendo da parte l'utilizzo stradale, da sempre punto cardine del modello cbr.
Comment
-
-
-
Originally posted by Rocky View Post
allora credi alle comparative?
credi ad ivan goi?
fratello
Quando tutte le comparative fatte da tester di ogni estrazione su qualsiasi circuito dicono la stessa cosa difficile non crederci.
Altro conto ? comprare la moto in base alle comparative, sopratutto se si ? fermi inbullettati e si va solo in strada.
Detto ci? per piazzamento intendevo nei campionati di ogni livello, se la deve giocare con le 1100 e BMW, sulla carta ? messa benissimo motoristicamente, sull'elettronica ho dubbi legati alla tradizionale "conservativit?" di Honda.
Comment
X
Comment