Originally posted by WRC71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la cbr1000rr 2020 217cv
Collapse
X
-
Ma anche la SP ? senza tubi in treccia? Pensavo solamente la base..
Bhe ovviamente il tipo della Honda tira l'acqua al suo mulino...della serie che i tubi non servono,forse la qualit? della gomma ? migliorata davvero e per strada non senti differenza ma in pista sono scettico
Poi anche di non cambiare lo scarico lo dice ovviamente perch? parla per Honda,non penso che vada peggio con un SC
Comunque aspettiamo le comparative,secondo me come kawa pagher? i rapporti lunghi...ma baster? un pignone per stravolgerla,peccato che nelle comparative si usa completamente di serie...
Comment
-
Su GP ONE,nella prova,parlano di freni che perdono mordente,dopo qualche staccata tirata.
Per quel che riguarda le mie necessit?/curiosit?,per capire come v? una moto,devo provarla in pista.
Spero di riuscire quest'estate
Comment
-
Ho visto anch io il video di Cordara e sinceramente credo a quello che dicenon mi sembra molto entusiasta a differenza di quando ? sceso dalla V4
anche se comunque gran moto studiata a tavolino ma originale e con quei rapporti non pu? giocarsela con i mostri 1100 tutta coppia e rabbia parlando di motore, anche se di potenza a 14000ne ha da vendere!! telaisticamente ? sempre una Honda quindi fatta al top
aspettiamo quando si inizieranno a vedere in pista e in sbk
Comment
-
Originally posted by Alex28M View PostHo visto anch io il video di Cordara e sinceramente credo a quello che dicenon mi sembra molto entusiasta a differenza di quando ? sceso dalla V4
anche se comunque gran moto studiata a tavolino ma originale e con quei rapporti non pu? giocarsela con i mostri 1100 tutta coppia e rabbia parlando di motore, anche se di potenza a 14000ne ha da vendere!! telaisticamente ? sempre una Honda quindi fatta al top
aspettiamo quando si inizieranno a vedere in pista e in sbk
vuoi vedere che vengono scelte piste ad oc per la cbr?
Comment
-
Originally posted by Rocky View Post
Cordara dice che dipende tutto da che piste verranno scelte per le comparative.
vuoi vedere che vengono scelte piste ad oc per la cbr?l?anno scorso a Cremona la V4S era l?unica che metteva la 6 se non ricordo male
Comment
-
Domanda pre-uscita, ho letto che la cbr eroga 217cv a 14500 giri.
avevo capito che i giri massimi della cbr fossero 14500, quindi raggiunge la potenza massima e subito dopo mura.
un po come la rsv4 1100 che raggiunge 217cv a 13200 giri su un massimo di 13600 giri.
Comment
-
Originally posted by Rocky View PostDomanda pre-uscita, ho letto che la cbr eroga 217cv a 14500 giri.
avevo capito che i giri massimi della cbr fossero 14500, quindi raggiunge la potenza massima e subito dopo mura.
un po come la rsv4 1100 che raggiunge 217cv a 13200 giri su un massimo di 13600 giri.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1425
- 58
- Maschio
- 304
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Originally posted by Rocky View PostDomanda pre-uscita, ho letto che la cbr eroga 217cv a 14500 giri....
Attendiamo conferma dai fortunati acquirenti.
https://www.moto.it/superbike/sbk-20...superbike.htmlLast edited by Paolo Grandi; 16-02-20, 10:56.
Comment
-
Prime prove a banco...
https://www.facebook.com/12989914704...14271810/?vh=eLast edited by Diego Granata; 16-02-20, 13:33.
Comment
X
Comment