vediamo chi nota la particolarit?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vtr un po' particolare
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
no i dischi mi sembrano a posto
ke c'? di particoalre a questa moto? forse qell'odiosissimo ferro di cavallo ke sta nel cruscotto, ke se dai 1 capata ti spacchi il casco ma il cruscotto resta integro!
oppure ke ha gli scarichi talmente piccoli ke nn si vedono proprioLast edited by maverickfb; 04-07-06, 21:10.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by maverickfbno i dischi mi sembrano a posto
ke c'? di particoalre a questa moto? forse qell'odiosissimo ferro di cavallo ke sta nel cruscotto, ke se dai 1 capata ti spacchi il casco ma il cruscotto resta integro!
oppure ke ha gli scarichi talmente piccoli ke nn si vedono proprio
gli scarichi sotto sella, se ne vuoi vedere di belle vieni sul forum vtr
vtr1000sp.com
Comment
-
ma la gomma post ? delle grandezza giusta?
e i dischi sono quelli originali?
cmq si potessere ingrandire magari...nella prima si notano i collettori che arrivano sotto sella...
Comment
-
Originally posted by maverickfbapproposito, come ho detto prima, ma cos'? e a ke serve quella "gabbia" ke sta nel cupolino????? ne sto vedendo di moto cos? in giro!
LE VECCHIE MOTO SERIE.. hanno il telaietto x il cupolino... quando non contavano i grammi ma contava il polso e le palle sotto
il vtr per me h aun gran pregio: ? una moto con il dna dei tempi che furono.. fascino irresistibile x il mio palato
ma le marme non le h ao lo scarico finisce sotto la pancia?
Comment
-
Originally posted by maverickfbapproposito, come ho detto prima, ma cos'? e a ke serve quella "gabbia" ke sta nel cupolino????? ne sto vedendo di moto cos? in giro!
ponte ha dato la risposta...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
esatto...mi riferivo allo scrico tipo motoGP...
cmq ragazzi quanto ? bello il vtr????secondo me ? veramente bellissimo..se solo fosse un po' + motore o la honda ne facesse uno nuovo...anche l'ultima colorazione nera era fantastica...se solo lo aggiornassero...ma con i mille in SBK penso che il vtr ver? dimenticato...che gran peccato...
ne ho visto uno oggi al semaforo..mi stavo per mettere a piangere...? troppo bello...dovessi prendere un bicilindrico..non avrei dubbi(e lo dico da molto...)
Comment
-
guarda, quasi meglio che non ne facciano uno nuovo senn? poi mi si svaluta e poi il vtr non credo venga dimenticato...alla fine c'? tanta gente che lo guarda con "ammirazione" tutt'ora...
io sono innamorato della mia motina
Comment
X
Comment