Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vtr un po' particolare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma considerate che ? una moto di un paio di anni fa...ma se ne vedete uno oggi...l'unica cosa che stona ? il faro posteriore(da sempre riconosciuto da tutti come una cosa molto molto brutta...)ma cambiando quello con uno composto da una striscia di led...il desing ? perfetto!!
    per dire un R7 sente un po' il peso degl'anni per quanto riguarda il desing...il vtr no!!!

Comment

• Font Size
      Il VTR ? bellissimo tranne per il fanale posteriore, potevano effettivamente farlo un po piu bellino!

Comment

• Font Size
        si ma io la vedo cos?....anche l'R7 ha un fanale posteriore inguardabile..e la motivazione ? che sono due moto fate per correre e quindi non averlo...progettate solo per le competizioni...e poi adattate al'utilizzo stradale...quindi il faro posteriore ? l? aggiunto solo per omologarla..

Comment

• Font Size
          il bello del vtr sono quei 2 SKARIKOZZI che escono dai lati.....
          perch? toglierli??

Comment

• Font Size
            a me piace anche il resto...e cos? sembra + leggera

Comment

• Font Size
              bah! secondo me, quella gabbia nel cupolino nn mi dice niente! ? pure brutta da vedere!!!!!
              eppure ho visto ke l'ha montata una kava 600 vecchietto,mmm mi sembra del 1998

Comment

• Font Size
                spettacolo quella moto!!....l'ho pure in modellino

Comment

• Font Size
                  prima le moto racing avevano il telaietto reggicupolino fatto cos?...anche la mito prima versione l'aveva...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maverickfb
                    bah! secondo me, quella gabbia nel cupolino nn mi dice niente! ? pure brutta da vedere!!!!!
                    eppure ho visto ke l'ha montata una kava 600 vecchietto,mmm mi sembra del 1998
                    ma te di moto ne capisci qualcosa?

fa una cosa, comprati un vtr, toglici quella "gabbia" e va a farti un giro, poi il giorno dopo ti leggo sul giornale con il titolo: "Motociclista con cruscotto dentro al casco"

questa ? una moto progettata per la pista e poi messa in piedi per la strada, non il contario...sei un po' duro d'orecchi eh? e comunque se dici che ti sembra una moto vecchiotta vuol dire che non ne hai mai vista una dal vivo...e al massimo senti solo il rombo che ti sorpassa

e mo vo a dormire che ho il jet leg sulle spalle e qui a NYC son le 2 am

Comment

• Font Size
                      mai dire a nessuno qualcosa contro la sua moto...acidside docet!

Comment

• Font Size
                        neanche a me effettivamente piace quel telaietto :P

poi tutte le moto di ultime generazioni vedo che non ce l'hanno, come mai? solo fattore estetico?

Comment

• Font Size
                          bah "acidside" dice ke sono nate x la pista, ok va bene ma llora come ti spieghi ke oggi giorno neanche le motogp la tengono??????

cmq secondo me serve x montarci su il passeggino dei bimbi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maverickfb
                            cmq secondo me serve x montarci su il passeggino dei bimbi
                            ahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano
                              esatto...mi riferivo allo scrico tipo motoGP...

cmq ragazzi quanto ? bello il vtr????secondo me ? veramente bellissimo..se solo fosse un po' + motore o la honda ne facesse uno nuovo...anche l'ultima colorazione nera era fantastica...se solo lo aggiornassero...ma con i mille in SBK penso che il vtr ver? dimenticato...che gran peccato...

ne ho visto uno oggi al semaforo..mi stavo per mettere a piangere...? troppo bello...dovessi prendere un bicilindrico..non avrei dubbi(e lo dico da molto...)

regalino.....

Comment

• Font Size
                                Stupendo Il Vtr

Comment

X
                                Working...
                                X