Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serbatoio

Ciao a tutti, ho una domanda per i possessori di CBR 600 RR '03: ma il tubo di gomma che collega il serbatoio dell' olio posteriore alla pompa che giro fa?
    Io ho il modello '05, e se devo essere sincero quel serbatoio messo l?, una volta che togli le pedane per il passeggero mi fa schifo.
    Sul modello '03 ? imboscato nel sottosella, e vorrei fare la medesima cosa sulla mia moto, ma non capisco come possa non cremarsi con il tubo dello scarico , io ho eliminato tutte le protezioni tranne quella in plastica nera attaccata alla pedana (che vorrei comunque eliminare).
    Se qualche amina pia, potesse darmi delle delucidazioni ed eventualmente postare delle foto anche del codone senza la sella per capire dove ? posizionato il sebatoio dell' olio, ve ne sarei riconoscente!!
    Si accettano eventuali altre soluzioni valide.
    Lamps

• Font Size
    anche io devo fare il medesimo lavoro, cmq se smonti il codone vedrai che ? praticamente fatto apposta, credo non abbiano cambiato l'interno rispetto al modello precedente, perch? si trova proprio il passaggio per il tubo gi? pronto, l'unico problema sono le pedane del passeggero, che sono attaccate diversamente...

per? si fa ? un lavoro da poco, la cosa migliore sabbe trovare il kit serbatoio e tubo del modello precedente cos? in pratica sei a posto... sar? il male di fare qualche buco nella plastica e magari creare una staffa per sorreggere il serbatoio... dentro gli appigli ci sono...

Comment

• Font Size
      E' per quello che avevo chiesto delle foto "particolareggiate", non so come sia fatto il codone del '03, il mio l' ho smontato pi? di una volta, ma non ho trovato il posto dove mettere il serbatoio e dove far girare il tubo.
      Dai raga, rispondete, que serbatoio ? come un brufolo sulla pelle liscia e perfetta del sedere di una bella ragazza, non siate cos? insensibili!!!!!

Comment

• Font Size
        no scusa nn riesco a capire, ma xk? sporge troppo il serbatoino?
        ho preso una foto ad alta definizione ma nn sembra ke sporga molto sta in linea col codone!

Comment

• Font Size
          Io ne ho messo uno piccolino attaccato alla pedana: meno di 5 cm di tubo e look molto migliorato

Comment

• Font Size
            Mi dai i riferimenti per il serbatoio che hai usato, un Rizoma? e se non ti chiedo molto puoi postare una fotina per poter rendermi conto della resa estetica.

Comment

X
            Working...
            X