Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga Lightech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga Lightech

Ragazzi...
    ho rotto il portatarga ...e ho preso quello regolabile della Lightech...
    mi devo preparare a nuove multe o posso stare tranquillo?

• Font Size
    Se non lo metti ad un'inclinazione esagerata non dovresti avere problemi...
    Poi dipende sempre da chi trovi...
    Last edited by Mich81; 03-07-06, 14:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny
      Ragazzi...
      ho rotto il portatarga ...e ho preso quello regolabile della Lightech...
      mi devo preparare a nuove multe o posso stare tranquillo?
      L'ho mantato sul mille, credo sia lo stesso modello che hai preso tu.
      Sono stato fermato da una pattuglia per un controllo, hanno provato a tirarlo e hanno controllato anche se i led(opzionali) illuminavano bene la targa e non ci sono stati problemi.
      Basta che lo regoli in maniera accettabile, non mi ricordo pero' i gradi prescritti dal codice, diciamo che deve stare piu' in verticale che no!!!
      Last edited by ri-noa; 03-07-06, 16:12.

Comment

• Font Size
        Deve essere inclinato di 30 gradi, avere la luce e il catarinfrangente rosso!

Comment

• Font Size
          voi avete tutto il catarifrangente?

vi hanno mai fatto la multa per quello?

Comment

• Font Size
            Se vai in certi posti a rischio ti fanno i raggi X!
            Se non hai il catarinfrangente ti fanno la multa per aver modificato il portatarga!
            Due anni fa avevo un portatarga racing e mi sono beccato 170 euro di multa sul passo del Bracco!
            Last edited by CBREVO; 03-07-06, 17:02.

Comment

• Font Size
              io mi sono beccato 106 euro di multa perch? secondo loro dovevo avere il portatarga perpendicolare al terreno...
              so che in teoria potrebbe essere inclinato fino ad un massimo di 30 gradi...
              la multa l'ho presa ad asiago...e ho capita che quella ? una zona off-limits per le moto!

Comment

• Font Size
                Tutte le moto in configurazione originale hanno la targa inclinata di 30 gradi!
                Ormai un po tutte le strade stanno diventando off-limits quindi c'? una sola soluzione:
                Lasciare la moto originale!
                D'ora in poi tutte le moto che cambier? le lascero complet originali senza aver sempre il timore di esser beccato e lavorare per pagare delle multe incomprensibili!

Comment

• Font Size
                  hai ragione...per? certe cose delle moto di serie proprio non mi piacciono...
                  se so di poterle cambiare le cambio...come ho fatto per specchi e freccie...cambiandoli con parti perfettamente omologate...

Comment

• Font Size
                    infatti sono proprio orrende alcune, ma di specchi omologati carini dove ne trovi? hai qualche sito?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GabryWRC
                      infatti sono proprio orrende alcune, ma di specchi omologati carini dove ne trovi? hai qualche sito?
                      i miei sono omologati...se vuoi ti mando una foto in PM
                      non so chi li produca ma se vuoi te li procuro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny
                        hai ragione...per? certe cose delle moto di serie proprio non mi piacciono...
                        se so di poterle cambiare le cambio...come ho fatto per specchi e freccie...cambiandoli con parti perfettamente omologate...
                        Mah, ti dir?, il mio ex cbr 600 RR l'avevo abb personalizzato e mi piaceva molto, originale con quella marmitta e con quel portatarga era proprio inguardabile, poi le frecce erano proprio grosse e brutte quindi ho dovuto modificare alcuni particolari!
                        Ora con l'R1 sono proprio super soddistatto anche da originale, le frecce sono abb piccole, il portatarga ? fatto abb bene e non ? esgerato nelle dimensioni ed infine gli scarichi originali sono bellissimi e si intonano perfettamente al codone!
                        Quindi me la tengo originale e son sempre tranquillo per eventuali controlli, l'unica cosa che ho cambiato ? la corona con 2 denti in piu!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO
                          Mah, ti dir?, il mio ex cbr 600 RR l'avevo abb personalizzato e mi piaceva molto, originale con quella marmitta e con quel portatarga era proprio inguardabile, poi le frecce erano proprio grosse e brutte quindi ho dovuto modificare alcuni particolari!
                          Ora con l'R1 sono proprio super soddistatto anche da originale, le frecce sono abb piccole, il portatarga ? fatto abb bene e non ? esgerato nelle dimensioni ed infine gli scarichi originali sono bellissimi e si intonano perfettamente al codone!
                          Quindi me la tengo originale e son sempre tranquillo per eventuali controlli, l'unica cosa che ho cambiato ? la corona con 2 denti in piu!
                          he he...chiss? perch?....
                          l'r1 in effetti non presenta quei particolari enormi che hanno le honda...per? gli specchi sono cmq troppo grandi...ovviamente secondo me...scarichi e portatarga in effetti non sono male sulla tua...sulla mia erano orrendi

Comment

• Font Size
                            me lo mandi il pm con le foto degli specchi? tnx ;D

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO
                              Tutte le moto in configurazione originale hanno la targa inclinata di 30 gradi!
                              Ormai un po tutte le strade stanno diventando off-limits quindi c'? una sola soluzione:
                              Lasciare la moto originale!
                              D'ora in poi tutte le moto che cambier? le lascero complet originali senza aver sempre il timore di esser beccato e lavorare per pagare delle multe incomprensibili!
                              Guarda, ti capisco ma se ti vogliono multare lo fanno cmnq ......
                              ...... ti fanno una bella multa per velocit? non commisurata alle condizioni della strada e/o del traffico, senza nessun velox, nessuna prova oggettiva, ma solo xch? secondo loro andavi forte e tu nn puoi fare altro che stare zitto e pagare

Comment

X
                              Working...
                              X