Originally posted by Luca990
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto cbr1000rr 2020
Collapse
X
-
No no intendevo rilevata da Promoracing, con il loro transponder. Ho scritto gps ma intendevo il loro transponder.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
Promoracing per? rileva alla fotocellula, non tramite GPS... 286 ? una gran bella velocit?; eri probabilmente tra le velocit? pi? alte della giornata...significa passare sulla riga bianca trasversale a cannonazzo e contare fino a 2 prima di frenare per la S.Donato
Comment
-
Oggi il conce mi ha confermato che la potenza sara nettamente superiore a quella attuale, una nuova elettronica molto pi? sofisticata e, purtroppo anche 1500/2000 neuri in piu.
Cambiato anche il telaio.
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostOggi il conce mi ha confermato che la potenza sara nettamente superiore a quella attuale, una nuova elettronica molto pi? sofisticata e, purtroppo anche 1500/2000 neuri in piu.
Cambiato anche il telaio.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando TapatalkLast edited by Rocky; 30-10-19, 21:04.
Comment
-
Menomale che sul forum ci sei te, a fare scoop sicuri.
Comment
-
Cazz..aspetterei ad esultare,ma se fosse vero hrc vuole vincere in sbk per davvero
Ma non ? un po' troppo 218cv su un 1000 4L anche se a fasatura variabile?? Bmw ne ha molti meno... cio? se Honda lo fa diventare affidabile come suo standard ha fatto una magia
Comment
-
Ti ricordo che grazie al V-Tec di sua invenzione Honda 20 anni fa ha prodotto una certa S-2000 aspirata da 9000 giri con manutenzione assolutamente ordinaria.
Se vuole pu? fare tutto.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTi ricordo che grazie al V-Tec di sua invenzione Honda 20 anni fa ha prodotto una certa S-2000 aspirata da 9000 giri con manutenzione assolutamente ordinaria.
Se vuole pu? fare tutto.
Basta farsi pugnette ora,aspettiamo sti benedetti 3-4 giorni
Comment
X
Comment