abbiate pazienza ed aspettiamo di vedere la moto definitiva al salone, onestamente da quelle che avete pubblicato non ? che faccia impazzire, poi magari sar? una bomba eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto cbr1000rr 2020
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostComunque, dalle foto ? evidente il telaio con longheroni pi? rettilinei meno stretti in zona fianchi e meno larghi in zona testa motore, anche il perno forcellone ha posizione pi? bassa e mi pare leggermente pi? avanzata.
Considerando che la Honda ? la regina delle fasature variabili mi aspetto un bel lavoro su questo fronte, probabilmente per principio e tradizione non punter? ad avere lo scettro della pi? potente della categoria ma gi? +10 CV rispetto all'attuale con maggior coppia ai medi, considerando la leggerezza del progetto pi? recente, la dovrebbero piazzare al top nel rapporto peso-potenza.
Mi auguro anche una decisa iniezione di elettronica evoluta, ok la filosofia stradale dei suoi modelli, ma si dovrebbe essere accorta che ultimamente sta perdendo al botteghino contro concorrenti che hanno infarcito i modelli di serie di soluzioni tipo MotoGP.
poi non ? il kg in pi? o in meno a fare la differenza.
l'elettronica molto street friendly potrebbe essere un bel limite per la cbr.
dipende tutto se honda decide di fare come sempre un prodotto razionale o per una volta decide di fare un prodotto meno adatto alla massa(asiatici, sudamericani con strade del menga) e pi? votato alla pista.
Comment
-
Fara un prodotto razionale, che per? sar? pi? competitivo una volta preparato per correre
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Guardate che con l'attuale CBR-RR al Mugello, se uno ha il manico, ci si gira tranquillamente in 2:00 min non serve l'elettronica della NASA...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostGuardate che con l'attuale CBR-RR al Mugello, se uno ha il manico, ci si gira tranquillamente in 2:00 min non serve l'elettronica della NASA...
Comment
-
-
Considerando che nel trofeo italiano 1000 pro, in gara nessuno ha passato i 300 effettivi direi che non ? poi cosi na cagata, poi che in autostrada 30km di rettilineo ci si riesca be................. credo anche honda con vento a favore
Comment
-
Se ? alla fotocellula ci pu? stare da una giornata all'altra anche 10 km/h in meno ed in generale misurare oltre 290 per le 1000 ? difficile, in ogni caso per far pari con le 1100 abbisogna di almeno 10cv pi? di adesso senza perdere ai medi con circa stesso peso (ovverosia approccio s1000rr)...
... vedremo se Honda si sbilancer? in questo senso.
Last edited by MiKiFF; 29-10-19, 17:33.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe ? alla fotocellula ci pu? stare da una giornata all'altra anche 10 km/h in meno ed in generale misurare oltre 290 per le 1000 ? difficile, in ogni caso per far pari con le 1100 abbisogna di almeno 10cv pi? di adesso senza perdere ai medi con circa stesso peso (ovverosia approccio s1000rr)...
... vedremo se Honda si sbilancer? in questo senso.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostIo girando in 2.07 ho fatto pi? di 280.( mi pare 286) Rilevato con GPS in una giornata Promoracing.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment