Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io parlo del telaio immodificabile esternamente per regolamento.
In realt? non ? proprio cos?. Mi spiego meglio. Non si possono togliere parti al telaio ma su possono aggiungere fazzoletti di rinforzo o fare saldature per irrigidire.
Sto cercando di capire se il telaio sia lo stesso o no, ma purtroppo non ci sono molte foto e non si riesce a capire molto bene. A me pare prorpio lo stesso....
solo guardando questa foto mi pare che vicino all' attacco alto del telaio ci sia un foro che non ? presente nel mio.
In realt? non ? proprio cos?. Mi spiego meglio. Non si possono togliere parti al telaio ma su possono aggiungere fazzoletti di rinforzo o fare saldature per irrigidire.
Ammazza, ma te sei proprio permaloso. Hai altre foto? Perch? da queste non si capisce bene. Non ho scritto che hai torto, ho scritto che non si capisce bene.
Comunque ho trovato foto in HD di CBR attuali esattamente nelle stesse posizioni di piega di quelle della SBK 2020 e ho fatto banalmente il confronto...
Comment