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Ma è sempre meglio partecipare no?
abbiate pazienza ed aspettiamo di vedere la moto definitiva al salone, onestamente da quelle che avete pubblicato non ? che faccia impazzire, poi magari sar? una bomba eh?
Comunque, dalle foto ? evidente il telaio con longheroni pi? rettilinei meno stretti in zona fianchi e meno larghi in zona testa motore, anche il perno forcellone ha posizione pi? bassa e mi pare leggermente pi? avanzata.
Considerando che la Honda ? la regina delle fasature variabili mi aspetto un bel lavoro su questo fronte, probabilmente per principio e tradizione non punter? ad avere lo scettro della pi? potente della categoria ma gi? +10 CV rispetto all'attuale con maggior coppia ai medi, considerando la leggerezza del progetto pi? recente, la dovrebbero piazzare al top nel rapporto peso-potenza.
Mi auguro anche una decisa iniezione di elettronica evoluta, ok la filosofia stradale dei suoi modelli, ma si dovrebbe essere accorta che ultimamente sta perdendo al botteghino contro concorrenti che hanno infarcito i modelli di serie di soluzioni tipo MotoGP.
202cv e 195kg sarebbe comunque un rapporto potenza/peso inferiore dei 214cv e 197kg della v4 e dei 217cv e 199kg della rsv4 1100 o dei 207cv e 193kg della s1000rr.
poi non ? il kg in pi? o in meno a fare la differenza.
l'elettronica molto street friendly potrebbe essere un bel limite per la cbr.
dipende tutto se honda decide di fare come sempre un prodotto razionale o per una volta decide di fare un prodotto meno adatto alla massa(asiatici, sudamericani con strade del menga) e pi? votato alla pista.
Guardate che con l'attuale CBR-RR al Mugello, se uno ha il manico, ci si gira tranquillamente in 2:00 min non serve l'elettronica della NASA...
per fare 2 minuti basta anche una r6 del concessionario, che discorsi sono. Al mugello a pari pilota la cbr attuale prenderebbe dalle moto top(rf1100, v4 e bmw) dai 2 ai 3 secondi
Considerando che nel trofeo italiano 1000 pro, in gara nessuno ha passato i 300 effettivi direi che non ? poi cosi na cagata, poi che in autostrada 30km di rettilineo ci si riesca be................. credo anche honda con vento a favore
Se ? alla fotocellula ci pu? stare da una giornata all'altra anche 10 km/h in meno ed in generale misurare oltre 290 per le 1000 ? difficile, in ogni caso per far pari con le 1100 abbisogna di almeno 10cv pi? di adesso senza perdere ai medi con circa stesso peso (ovverosia approccio s1000rr)...
... vedremo se Honda si sbilancer? in questo senso.
Se ? alla fotocellula ci pu? stare da una giornata all'altra anche 10 km/h in meno ed in generale misurare oltre 290 per le 1000 ? difficile, in ogni caso per far pari con le 1100 abbisogna di almeno 10cv pi? di adesso senza perdere ai medi con circa stesso peso (ovverosia approccio s1000rr)...
... vedremo se Honda si sbilancer? in questo senso.
Io girando in 2.07 ho fatto pi? di 280.( mi pare 286) Rilevato con GPS in una giornata Promoracing.
Io girando in 2.07 ho fatto pi? di 280.( mi pare 286) Rilevato con GPS in una giornata Promoracing.
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Promoracing per? rileva alla fotocellula, non tramite GPS... 286 ? una gran bella velocit?; eri probabilmente tra le velocit? pi? alte della giornata...significa passare sulla riga bianca trasversale a cannonazzo e contare fino a 2 prima di frenare per la S.Donato
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