Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AirBox modificato CBR1000RR-K04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by trust View Post
    io mi riferivo al tipo di lavoro completo.....tu hai cos? lasciato il flap e tutto il resto, io avevo tolto tutto......se hai tempo fallo......hihihihi
    Trust illuminami su come fare..anche io ho fatto solo la modifica "parziale"..non riesco a capire come .azzo aprire la presa d'aria per sbarazzarmi di tutto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by asphalt View Post
      Ma ? un segreto nazionale svelato o nessuno ha effettuato tale modifica??.... bho...

      Appena riesco a svitare le viti del serbatoio che non hanno intenzione di mollare... ci prover? visto che nessuno ha notizie in merito.
      fammi capire, se tu stacchi quel tubicino, le alette laterali e la paletta centrale, quella grande a quadretti rimangono sempre aperti?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se stacchi il tubicino si apre quella centrale e ovviamente si chiudono le due laterali.Se stacchi il connettore non serve nessun ?ingannatore? e la centralina non da errore.
        Solamente io vorrei togliere tutto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Il46 View Post
          Se stacchi il tubicino si apre quella centrale e ovviamente si chiudono le due laterali.Se stacchi il connettore non serve nessun ?ingannatore? e la centralina non da errore.
          Solamente io vorrei togliere tutto...
          se stacco solo il tubicino la centralina non mi da errore, vero? per? cos? ho pochi risultati. se stacco tutto ho pi? risultati? all ora l ingannatore quando serve?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se stacchi il tubicino il flap si apre e non cambia praticamente nulla rispetto alla rimozione completa..solo che portare in giro roba che non mi serve non mi piace un granch?..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Il46 View Post
              Se stacchi il tubicino il flap si apre e non cambia praticamente nulla rispetto alla rimozione completa..solo che portare in giro roba che non mi serve non mi piace un granch?..
              ma questa modifica ? solo x moto uso pista o anche x chi va su strada? senza aggiunta di centralina mi dicono che con questa modifica scarbura la moto. insomma su strada mi consigliate di fare solo la prima parte della modifica e cio? staccare e chiudere il tubicino? grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si smagrisce un po'...onestamente senza centralina lascerei perdere...

                Comment

                X
                Working...
                X