Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi riferivo al tipo di lavoro completo.....tu hai cos? lasciato il flap e tutto il resto, io avevo tolto tutto......se hai tempo fallo......hihihihi
Trust illuminami su come fare..anche io ho fatto solo la modifica "parziale"..non riesco a capire come .azzo aprire la presa d'aria per sbarazzarmi di tutto
Se stacchi il tubicino si apre quella centrale e ovviamente si chiudono le due laterali.Se stacchi il connettore non serve nessun ?ingannatore? e la centralina non da errore.
Solamente io vorrei togliere tutto...
Se stacchi il tubicino si apre quella centrale e ovviamente si chiudono le due laterali.Se stacchi il connettore non serve nessun ?ingannatore? e la centralina non da errore.
Solamente io vorrei togliere tutto...
se stacco solo il tubicino la centralina non mi da errore, vero? per? cos? ho pochi risultati. se stacco tutto ho pi? risultati? all ora l ingannatore quando serve?
Se stacchi il tubicino il flap si apre e non cambia praticamente nulla rispetto alla rimozione completa..solo che portare in giro roba che non mi serve non mi piace un granch?..
Se stacchi il tubicino il flap si apre e non cambia praticamente nulla rispetto alla rimozione completa..solo che portare in giro roba che non mi serve non mi piace un granch?..
ma questa modifica ? solo x moto uso pista o anche x chi va su strada? senza aggiunta di centralina mi dicono che con questa modifica scarbura la moto. insomma su strada mi consigliate di fare solo la prima parte della modifica e cio? staccare e chiudere il tubicino? grazie
Comment