allora siccome non so pi? se devo venderla sta moto o no,
mi dispiacerebbe darla via adesso a met? stagione,la moto va benissimo ma non posso continuare a cadere..il cbr ? sempre stata una gran moto grazie anche al suo anteriore sempre sicuro...beh a me questo anteriore fa schifo,son gia andato per terra 2 volte e io in 5 anni non ero mai caduto cos? senza motivo.
non ho mai un buon appoggio,non ho sicurezza,e cado senza un vero motivo..come nel week scorso a varano..al venerdi ho perso la gomma anteriore 2 volte e sono stato in piedi per grazia di qualcuno.
poi in gara al terzo giro ancora per terra,sempre perch? molla l'anteriore e avevo pure la gomma nuova..
beh insomma non ? possibile,c? qualcosa che non va bene,guardando le altre cbr noto che hanno il culo pi? in alto rispetto alla mia,li vedo molto pi? puntati sull'anteriore,magari sbaglio qualcosa io nella guida ma io cos? non ci risalgo pi? su.
veniamo al dunque...la forcella ha un kit completo honlins e li va tutto bene...l'unica cosa che non ricordo pi? ? lo sfilamento degli steli dalla piastra,qualcuno ? cos? gentile da dirmi la misura in questione della moto originale??? voglio rimetterla cos come era di serie per quanto riguarda le altezze e poi partire da li..
ora le mie sono sfilate di 8 mm ma so che di serie non ? cos?.se qualcuno potrebbe misurare e passarmi questo dato ne sarei felice..
stessa cosa per il posteriore...ho su un mono FG racing..con l'interasse regolabile,ora ? cos? come me l'han dato(tutto basso) usato e quindi non so proprio come vada messo come altezza..oggi magari provo a misurare l'interesasse del mono di serie e metto l'fg alla stessa altezza.oppure se qualcuno ha in mano un mono Wp o honlins e ha voglia di misurarlo mi fa un piacere.oppure se pu? misurarmi l'altezza a moto dritta senza cavalletto a partire dal l'estremit? del telaietto post a terra...
non so ma qualcosa devo pur fare,come ho detto cos? non ci salgo pi? perch? tanto andrei per terra...voglio almeno vedere se ? proprio cos? sta moto oppure se c? qualcosa che non va.
naturalmente se qualcuno vuole darmi delle indicazioni di una moto preparata per la pista e che va bene...dica pure!!!
mi dispiacerebbe darla via adesso a met? stagione,la moto va benissimo ma non posso continuare a cadere..il cbr ? sempre stata una gran moto grazie anche al suo anteriore sempre sicuro...beh a me questo anteriore fa schifo,son gia andato per terra 2 volte e io in 5 anni non ero mai caduto cos? senza motivo.
non ho mai un buon appoggio,non ho sicurezza,e cado senza un vero motivo..come nel week scorso a varano..al venerdi ho perso la gomma anteriore 2 volte e sono stato in piedi per grazia di qualcuno.
poi in gara al terzo giro ancora per terra,sempre perch? molla l'anteriore e avevo pure la gomma nuova..
beh insomma non ? possibile,c? qualcosa che non va bene,guardando le altre cbr noto che hanno il culo pi? in alto rispetto alla mia,li vedo molto pi? puntati sull'anteriore,magari sbaglio qualcosa io nella guida ma io cos? non ci risalgo pi? su.
veniamo al dunque...la forcella ha un kit completo honlins e li va tutto bene...l'unica cosa che non ricordo pi? ? lo sfilamento degli steli dalla piastra,qualcuno ? cos? gentile da dirmi la misura in questione della moto originale??? voglio rimetterla cos come era di serie per quanto riguarda le altezze e poi partire da li..
ora le mie sono sfilate di 8 mm ma so che di serie non ? cos?.se qualcuno potrebbe misurare e passarmi questo dato ne sarei felice..
stessa cosa per il posteriore...ho su un mono FG racing..con l'interasse regolabile,ora ? cos? come me l'han dato(tutto basso) usato e quindi non so proprio come vada messo come altezza..oggi magari provo a misurare l'interesasse del mono di serie e metto l'fg alla stessa altezza.oppure se qualcuno ha in mano un mono Wp o honlins e ha voglia di misurarlo mi fa un piacere.oppure se pu? misurarmi l'altezza a moto dritta senza cavalletto a partire dal l'estremit? del telaietto post a terra...
non so ma qualcosa devo pur fare,come ho detto cos? non ci salgo pi? perch? tanto andrei per terra...voglio almeno vedere se ? proprio cos? sta moto oppure se c? qualcosa che non va.
naturalmente se qualcuno vuole darmi delle indicazioni di una moto preparata per la pista e che va bene...dica pure!!!
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