Ok... ma se la moto ? regolaer che multa fanno !??!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosit? sanzioni...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Dueruote_Ok... ma se la moto ? regolaer che multa fanno !??!?!?
poi ognuno ha le sue idee; evidentemente quello che ha fatto mettere il limite dei 30 aveva le sue ragioni (fra l'altro informandomi sono anche riuscito a scoprire chi l'ha fatto mettere; un patacca che si ? lamentato perch? i camion quando passavano gli facevano crepare il pavimento in questo modo hanno modificato la segnaletica e hanno messo il limite dei 30 e il divieto di transito per i camion che per andare da amadori ora devono passare da un'altra parte del paese... facendo crepare il pavimento di altri poveri cittadini... che Albania!!!)...Last edited by gekid83; 11-08-06, 15:30.
Comment
-
Originally posted by AndrevicO Ma Sulla Fine... Con Scarico Omologato Senza Db-killer... Che Sanzione Mi Prendo?
al massimo fai ricorso se ti appioppano l'infrazione sbagliata.... spero di aver capito bene...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by gekid83da quel che ho capito dipende chi ti trovi davanti...
al massimo fai ricorso se ti appioppano l'infrazione sbagliata.... spero di aver capito bene...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Originally posted by STEFANOGSXPoisoned scusa ma... se ogni volta che ti tirano fuori la paletta tu scappi ? perch? sai che ti sta per arrivare una multa... cio? se ho la moto a posto e sto andando tranquillo e vedo una pattuglia che mi intima l'alt... beh io come reazione normale mi fermo. Se decido di scappare ? perch? so che comunque almeno una multa me la becco di sicuro.
Oppure tu rischi di non fermarti all'alt anche se stai rispettando i limiti e la moto ? a posto SOLO perch? quello che ti ferma potrebbe avere la luna storta e ti potrebbe dare una multa ingiusta?
Mi sembra moooolto strano...
PS. Non faccio di tutta l'erba un fascio, infatti ho detot che di teste di kzzo ce ne sono tra le forze dell'ordine come ce ne sono tra noi motociclisti e come ce ne sono da tutte le parti... ma non credo che TUTTI quelli che mi fermano pe run controllo siano cos?...
Non si ferma xch? ? un figo....della serie, gli faccio vedere io a quelli...armiamoci e partite....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Originally posted by Andrevicdai.... seriamente.. che succede se ho lo scarico omologato ma senza db?
? da 20 pagine che si parla proprio di questoLast edited by andrealako; 12-08-06, 08:40.
Comment
-
Grazie Lako !!!!
Si... sono 20 pagine ma c'era troppa confusioe per capire... proprio perch? sono 20 pagine. Quest'ultima spiegazione ? stata la migliore.
Comment
-
Originally posted by andrealakoArt.72 del C.di S., ti mandano alla revisione del mezzo, ritiro del libretto di circolazione, sul verbale viene specificata l'autorizzazione a proseguire fino ad un luogo indicato dal trasgressore e 348,00 euro di multa....
Comment
-
Originally posted by andrealakoDal momento che ? senza DB quel terminale NON ? piu' omologato....art.78 -357,00 euro e ritiro della carta di circolazione...di fatto ? meglio non averlo proprio...art.72 solo 71 euro.. Assurdo no ?
? da 20 pagine che si parla proprio di questo
in che senso? non avere il terminale?
Comment
-
Originally posted by andrealakoHai azzeccato in pieno.. ...mi sa che questo tipo ? cosi'...FUORI dalla norma
Non si ferma xch? ? un figo...
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot...di sicuro lo sono pi? di te, ghebo dei miei stivali...
Calma... calma... hai 56 messaggi... pensi di arrivare a 2000 sempre con questo tenore ?
Bisogna vivere un p? rilassati...
Comment
X
Comment