Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? sanzioni...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok... ma se la moto ? regolaer che multa fanno !??!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_
      Ok... ma se la moto ? regolaer che multa fanno !??!?!?
      velocit?.... ? dura stare dentro i limiti con la macchina figuriamoci con le nostre motine intendo i limiti +40km/h cio? dentro la soglia del ritiro... i limiti veri non ? proprio possibile fisicamente rispettarli (parlo per me ovviamente..) figurati per arrivare a casa io ho un rettilineo di 1,5km con il limite dei 30... diciamo che il limite giusto per il buonsenso ? 90 li (a parte certi vecchi potrebbero andare tutti in sicurezza a questa velocit?)... e spesso sono li con il velox che ritirano le patenti, ma che ci puoi fare... speri nella fortuna, se mi faccio 1,5km ai 30 dopo 3gg mi devono ricoverare in neuro... e ancora ci tengo alla salute...

poi ognuno ha le sue idee; evidentemente quello che ha fatto mettere il limite dei 30 aveva le sue ragioni (fra l'altro informandomi sono anche riuscito a scoprire chi l'ha fatto mettere; un patacca che si ? lamentato perch? i camion quando passavano gli facevano crepare il pavimento in questo modo hanno modificato la segnaletica e hanno messo il limite dei 30 e il divieto di transito per i camion che per andare da amadori ora devono passare da un'altra parte del paese... facendo crepare il pavimento di altri poveri cittadini... che Albania!!!)...
      Last edited by gekid83; 11-08-06, 15:30.

Comment

• Font Size
        O Ma Sulla Fine... Con Scarico Omologato Senza Db-killer... Che Sanzione Mi Prendo?
        Last edited by Andrevic; 11-08-06, 15:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic
          O Ma Sulla Fine... Con Scarico Omologato Senza Db-killer... Che Sanzione Mi Prendo?
          da quel che ho capito dipende chi ti trovi davanti...

al massimo fai ricorso se ti appioppano l'infrazione sbagliata.... spero di aver capito bene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gekid83
            da quel che ho capito dipende chi ti trovi davanti...

al massimo fai ricorso se ti appioppano l'infrazione sbagliata.... spero di aver capito bene...
            Forte questa..!!!! ti quoto gekid83

Comment

• Font Size
              Originally posted by STEFANOGSX
              Poisoned scusa ma... se ogni volta che ti tirano fuori la paletta tu scappi ? perch? sai che ti sta per arrivare una multa... cio? se ho la moto a posto e sto andando tranquillo e vedo una pattuglia che mi intima l'alt... beh io come reazione normale mi fermo. Se decido di scappare ? perch? so che comunque almeno una multa me la becco di sicuro.
              Oppure tu rischi di non fermarti all'alt anche se stai rispettando i limiti e la moto ? a posto SOLO perch? quello che ti ferma potrebbe avere la luna storta e ti potrebbe dare una multa ingiusta?
              Mi sembra moooolto strano...

PS. Non faccio di tutta l'erba un fascio, infatti ho detot che di teste di kzzo ce ne sono tra le forze dell'ordine come ce ne sono tra noi motociclisti e come ce ne sono da tutte le parti... ma non credo che TUTTI quelli che mi fermano pe run controllo siano cos?...
              Hai azzeccato in pieno.. ...mi sa che questo tipo ? cosi'...FUORI dalla norma

Non si ferma xch? ? un figo....della serie, gli faccio vedere io a quelli...armiamoci e partite....

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrealako
                Forte questa..!!!! ti quoto gekid83
                dai.... seriamente.. che succede se ho lo scarico omologato ma senza db?

Comment

• Font Size
                  Dipende veramente da quale articolo applicano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic
                    dai.... seriamente.. che succede se ho lo scarico omologato ma senza db?
                    Dal momento che ? senza DB quel terminale NON ? piu' omologato....art.78 -357,00 euro e ritiro della carta di circolazione...di fatto ? meglio non averlo proprio...art.72 solo 71 euro.. Assurdo no ?

? da 20 pagine che si parla proprio di questo
                    Last edited by andrealako; 12-08-06, 08:40.

Comment

• Font Size
                      Grazie Lako !!!!
                      Si... sono 20 pagine ma c'era troppa confusioe per capire... proprio perch? sono 20 pagine. Quest'ultima spiegazione ? stata la migliore.

Comment

• Font Size
                        Art.72 del C.di S., ti mandano alla revisione del mezzo, ritiro del libretto di circolazione, sul verbale viene specificata l'autorizzazione a proseguire fino ad un luogo indicato dal trasgressore e 348,00 euro di multa....
                        Tutto esatto, per? l'articolo ? il 78 e aggiungi 25 eruro per la revisione alla motorizzazione da farsi con lo scarico munito di tappo

Comment

• Font Size
                          Dal momento che ? senza DB quel terminale NON ? piu' omologato....art.78 -357,00 euro e ritiro della carta di circolazione...di fatto ? meglio non averlo proprio...art.72 solo 71 euro.. Assurdo no ?

? da 20 pagine che si parla proprio di questo

in che senso? non avere il terminale?

Comment

• Font Size
                            Hai azzeccato in pieno.. ...mi sa che questo tipo ? cosi'...FUORI dalla norma

Non si ferma xch? ? un figo...
                            ...di sicuro lo sono pi? di te, ghebo dei miei stivali...

Comment

• Font Size
                              ma cosa vuol dire ghebo che non ho ancora capito!?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Poisoned Carrot
                                ...di sicuro lo sono pi? di te, ghebo dei miei stivali...

Calma... calma... hai 56 messaggi... pensi di arrivare a 2000 sempre con questo tenore ?

Bisogna vivere un p? rilassati...

Comment

X
                                Working...
                                X