Originally posted by frazar
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosit? sanzioni...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ah ecco quindi come pensavo, se usi un terminale omologato stappato fanno solo la multa per il rumore eccessivo, tipo se vai in giro con la marmitta della macchina bucata per intenderci... per? il dubbio mi rimane, perch? leggendo il libretto del terminale c'? scritto che l'omologazione decade se viene manomesso... quindi diventerebbe come non omologato o sbaglio?
altra cosa... gli sbirri ti possono fermare con la paletta dalla corsia opposta? perch? a me ? capitato e ho tirato dritto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by Poisoned Carrot...secondo me, cmq, la cosa migliore ? sempre quella di non fermarsi...se non hanno una foto in mano, non vi possono fare niente!
Comment
-
Anche se mi prendono la targa e mi fanno la multa, poi vado in ricorso e ce l'ho vinta io!...se potessero fare cos?, allora lo farebbero anche con il vicino di casa che gli sta in C?lo...mettere una multa ? molto facile, ma fare in modo che questa venga pagata...beh...questo ? un altro discorso! Non ci si pu? basare sulle supposizioni...c'? sempre bisogno della prova "visiva"!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Originally posted by Poisoned CarrotAnche se mi prendono la targa e mi fanno la multa, poi vado in ricorso e ce l'ho vinta io!...se potessero fare cos?, allora lo farebbero anche con il vicino di casa che gli sta in C?lo...mettere una multa ? molto facile, ma fare in modo che questa venga pagata...beh...questo ? un altro discorso! Non ci si pu? basare sulle supposizioni...c'? sempre bisogno della prova "visiva"!
Negli altri casi puo' essere che tu abbia ragione...Last edited by andrealako; 01-07-06, 05:20.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Originally posted by gekid83altro dubbio....
a che distanza minima possono stare le freccie posteriori? intendo la distanza minima orizzontale tra le 2 freccie.... andrealako cosa dice la bibbia dello sbirro?
Tu intendi Quel fanale post. che trovi su internet con le freccie incorporate, che lampeggia il lato sx e dx ???
Quelle non vanno bene.Il gambo minimo deve essere di un centimetro.
Comment
-
io sono indeciso su come risparmiare i soldi delle multe, targa sporca con olio e polvere di carbone oppure bandana legata alla frecccia destra che alla prima fermata si fa finta di non sapere giustificandosi con scuse tipo siamo un gruppo di amici e ce la abbiamo tutti? ovviamente la moto la rimetterei originale (portatarga e frecce)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Originally posted by marco84io sono indeciso su come risparmiare i soldi delle multe, targa sporca con olio e polvere di carbone oppure bandana legata alla frecccia destra che alla prima fermata si fa finta di non sapere giustificandosi con scuse tipo siamo un gruppo di amici e ce la abbiamo tutti? ovviamente la moto la rimetterei originale (portatarga e frecce)
X la bandana, la sanzione ? targa non leggibile.
Comment
X
Comment